Falasca shop

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Emilia, Friuli...e dove capita.
Visita sito
Bici
Varie
Mi fa piacere vedere un epilogo positivo della questione.
Senza nulla togliere al valore oggettivo di 40€, credo che vista la cifra in ballo Luca fosse in buonafede.
Poco tempo fa ho acquistato da Falasca via internet e sono rimasto assolutamente soddisfatto per la serietà che Luca ha dimostrato. Un grande!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Riprendo in mano questo post, per segnalare l'efficienza e la gentilezza di Falasca Shop:
ho acquistato per ben due volte, prima volta integratori, la seconda una coppia di copertoncini, spedizioni arrivate integre e in meno di 24H!! Quasi da record.
Inoltre da segnalare la gentilezza dimostratami al telefono.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

Ciauz!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Riprendo in mano questo post, per segnalare l'efficienza e la gentilezza di Falasca Shop:
ho acquistato per ben due volte, prima volta integratori, la seconda una coppia di copertoncini, spedizioni arrivate integre e in meno di 24H!! Quasi da record.
Inoltre da segnalare la gentilezza dimostratami al telefono.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

Ciauz!

anche io ho comprato da falasca e condivido quanto scritto sopra!!!
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
avete un numero o qualche altro contatto per poter contattare falasca cilci?
sto provando sul cellulare del sito ma non risponde.
inoltre ho mandato una mail ma ancora nessuna risposta.
una settimana fa ho ordinato un reggisella e dei magneti per la mia trek. ho effettuato il bonifico ma ora non so nulla.
help!
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
avete un numero o qualche altro contatto per poter contattare falasca cilci?
sto provando sul cellulare del sito ma non risponde.
inoltre ho mandato una mail ma ancora nessuna risposta.
una settimana fa ho ordinato un reggisella e dei magneti per la mia trek. ho effettuato il bonifico ma ora non so nulla.
help!

Carissimo Bach7,
ma se ci siamo parlati al tel stamattina !!!!!!!
E' ovvio che se chiami di sabato pomeriggio o domenica al negozio nessuno ti risponde, inoltre ci siamo scambiati molte email riguardo il tuo ordine e sapevi che ti avevo ordinato il reggisella che non avevo in casa.

Quindi il tuo HELP e' alquanto inutile,fuoriluogo e fastidioso.

Inoltre abbiamo un pc 12 ore al giorno collegato al mercatino di BDC-FORUM e siamo sempre online per rispondere a MP ma nessun tuo messaggio mi e' arrivato...l'ultima tua email e di ieri e ci siamo parlati al tel stamattina.

Roba da non credere !!!!!
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Carissimo Bach7,
ma se ci siamo parlati al tel stamattina !!!!!!!
E' ovvio che se chiami di sabato pomeriggio o domenica al negozio nessuno ti risponde, inoltre ci siamo scambiati molte email riguardo il tuo ordine e sapevi che ti avevo ordinato il reggisella che non avevo in casa.

Quindi il tuo HELP e' alquanto inutile,fuoriluogo e fastidioso.

Inoltre abbiamo un pc 12 ore al giorno collegato al mercatino di BDC-FORUM e siamo sempre online per rispondere a MP ma nessun tuo messaggio mi e' arrivato...l'ultima tua email e di ieri e ci siamo parlati al tel stamattina.

Roba da non credere !!!!!

cmq oggi e' arrivato il reggisella e domani parte con gls...ti avevo ordinato il reggisella prima ancora che mi arrivasse il tuo bonifico...e tu mi ringrazi così!!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
cmq oggi e' arrivato il reggisella e domani parte con gls...ti avevo ordinato il reggisella prima ancora che mi arrivasse il tuo bonifico...e tu mi ringrazi così!!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ciao, guarda che ho scritto il post prima di riuscire a contattarti via telefono.
ho mandato mail (ieri lunedì alle 7:37 controlla la tua mail) e messaggi (ieri - sempre lunedì - ore 17:52. chiedo se per favore qualcuno dei moderatori o amministatori può controllare nei messaggi visitori di falasca cicli) e non ho avuto risposta. considera che lunedì ho provato a chiamarti più volte sul cellulare n. 3481313277 sia dal fisso che dal mio cellulare.
così ho pensato di chiedere aiuto sul forum per avere un altro contatto.
infatti sono riuscito a parlare con te solo stamattina quando ho utilizzato il n. fisso 0776743870 che mi ha dato un altro utente.

non credo sia reato o abbia mancato di rispetto a te se ho chiesto sul forum un contatto.

mi spiace se ti sei sentito offeso o infastidito, anche perchè come hai avuto modo di sentire via cellulare non è mia usanza fare problemi o polemiche quando non ce n'è alcun bisogno come in questo caso!
o-o
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
non credo sia reato o abbia mancato di rispetto a te se ho chiesto sul forum un contatto.


o-o

Hai anche scritto, dopo la tua richiesta di contatto, che hai ordinato un reggisella e magneti una settimana fa, hai fatto il bonifico e ora non sai più nulla. Come dire "si è preso i soldi e adesso ciao.."

Avrebbe dato fastidio a molti questa cosa. Se non volevi che venisse interpretata in questo modo la tua frase dovevi scriverla in modo diverso. Oppure non scriverla e chiedere solamente un contatto.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
Hai anche scritto, dopo la tua richiesta di contatto, che hai ordinato un reggisella e magneti una settimana fa, hai fatto il bonifico e ora non sai più nulla. Come dire "si è preso i soldi e adesso ciao.."

Avrebbe dato fastidio a molti questa cosa. Se non volevi che venisse interpretata in questo modo la tua frase dovevi scriverla in modo diverso. Oppure non scriverla e chiedere solamente un contatto.

perdonami ma l'italiano evidentemente non è il mio forte.
ho solo esposto il mio problema che per chiarezza riporto:

- lunedì 23.09.2013 contatto falasca per l'acquisto di alcuni prodotti; mi viene correttamente riferito che alcuni non sono disponibili e che devono essere ordinati. mi viene scritto che per mercoledì 25 dovrebbero arrivare;
- giovedì 26.09.2013 mando una mail per avere notizie del mio ordine e mi viene scritto che entro fine settimana sarebbe dovuto arrivare il mio materiale;
- ho chiamato sul numero di cellulare preso dal sito sia sabato 28.09.2013 che lunedì 30.09.2013 e non ho avuto alcuna risposta.
- ho madato ieri mattina 30.09.2013 una mail e nessuna risposta;
- nel tardo pomeriggio di ieri 30.09.2013 ho scritto un messaggio sul pannello di falasca del bdc forum e niente;
- chiedo aiuto sul forum con questi post;
- stamattina riesco a contattarlo tramite un numero che mi è stato dato da un altro utente del forum che ha visto la mia richiesta e falasca mi conferma che in giornata dovrebbe arrivare e che domani mi verrà spedito.

il tutto, ci tengo a precisare, senza la benchè minima polemica o altro!
sapevo benissimo che il pezzo andava ordinato e so bene che i tempi non li possiamo decidere noi.
ci può stare che mi venga detto più di una volta che un ordine deve arrivare un giorno e poi non arriva.
quindi da parte mia ribadisco non c'è alcuna volontà di screditare o offendere alcuno!

in merito a quanto scritto sul post "incriminato" ho trovato solo corretto far capire il motivo per cui mi serviva il contatto.
io non conosco gli orari di apertura o chiusura del negozio, quindi se chiamo sabato e mando mail il lunedì seguente a cui non ricevo risposta perdonami se chiedo un aiuto per contattarlo.
o-o
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
perdonami ma l'italiano evidentemente non è il mio forte.
ho solo esposto il mio problema che per chiarezza riporto:

- lunedì 23.09.2013 contatto falasca per l'acquisto di alcuni prodotti; mi viene correttamente riferito che alcuni non sono disponibili e che devono essere ordinati. mi viene scritto che per mercoledì 25 dovrebbero arrivare;
- giovedì 26.09.2013 mando una mail per avere notizie del mio ordine e mi viene scritto che entro fine settimana sarebbe dovuto arrivare il mio materiale;
- ho chiamato sul numero di cellulare preso dal sito sia sabato 28.09.2013 che lunedì 30.09.2013 e non ho avuto alcuna risposta.
- ho madato ieri mattina 30.09.2013 una mail e nessuna risposta;
- nel tardo pomeriggio di ieri 30.09.2013 ho scritto un messaggio sul pannello di falasca del bdc forum e niente;
- chiedo aiuto sul forum con questi post;
- stamattina riesco a contattarlo tramite un numero che mi è stato dato da un altro utente del forum che ha visto la mia richiesta e falasca mi conferma che in giornata dovrebbe arrivare e che domani mi verrà spedito.

il tutto, ci tengo a precisare, senza la benchè minima polemica o altro!
sapevo benissimo che il pezzo andava ordinato e so bene che i tempi non li possiamo decidere noi.
ci può stare che mi venga detto più di una volta che un ordine deve arrivare un giorno e poi non arriva.
quindi da parte mia ribadisco non c'è alcuna volontà di screditare o offendere alcuno!

in merito a quanto scritto sul post "incriminato" ho trovato solo corretto far capire il motivo per cui mi serviva il contatto.
io non conosco gli orari di apertura o chiusura del negozio, quindi se chiamo sabato e mando mail il lunedì seguente a cui non ricevo risposta perdonami se chiedo un aiuto per contattarlo.
o-o

non e' di certo questa la sezione del forum ideale per avere il numero di telefono fisso del mio negozio!!!!!;nonzo%
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
perdonami ma l'italiano evidentemente non è il mio forte.
ho solo esposto il mio problema che per chiarezza riporto:

- lunedì 23.09.2013 contatto falasca per l'acquisto di alcuni prodotti; mi viene correttamente riferito che alcuni non sono disponibili e che devono essere ordinati. mi viene scritto che per mercoledì 25 dovrebbero arrivare;
- giovedì 26.09.2013 mando una mail per avere notizie del mio ordine e mi viene scritto che entro fine settimana sarebbe dovuto arrivare il mio materiale;
- ho chiamato sul numero di cellulare preso dal sito sia sabato 28.09.2013 che lunedì 30.09.2013 e non ho avuto alcuna risposta.
- ho madato ieri mattina 30.09.2013 una mail e nessuna risposta;
- nel tardo pomeriggio di ieri 30.09.2013 ho scritto un messaggio sul pannello di falasca del bdc forum e niente;
- chiedo aiuto sul forum con questi post;
- stamattina riesco a contattarlo tramite un numero che mi è stato dato da un altro utente del forum che ha visto la mia richiesta e falasca mi conferma che in giornata dovrebbe arrivare e che domani mi verrà spedito.

il tutto, ci tengo a precisare, senza la benchè minima polemica o altro!
sapevo benissimo che il pezzo andava ordinato e so bene che i tempi non li possiamo decidere noi.
ci può stare che mi venga detto più di una volta che un ordine deve arrivare un giorno e poi non arriva.
quindi da parte mia ribadisco non c'è alcuna volontà di screditare o offendere alcuno!

in merito a quanto scritto sul post "incriminato" ho trovato solo corretto far capire il motivo per cui mi serviva il contatto.
io non conosco gli orari di apertura o chiusura del negozio, quindi se chiamo sabato e mando mail il lunedì seguente a cui non ricevo risposta perdonami se chiedo un aiuto per contattarlo.
o-o

Ci mancherebbe, mica sono io a doverti perdonare o-o
Poi l'italiano lo scrivi benissimo dai.
Ora sono sicuro che non era tua intenzione fare polemiche, ma a volte, o per la fretta o altro, si rischia di scrivere in modo da venire male interpretato.
o-o

Cmq hai davvero poca pazienza, il problema è questo :wacko: