Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Falsa maglia kmc .. su catena shimano
Testo
<blockquote data-quote="floppinoo" data-source="post: 5201143" data-attributes="member: 54879"><p>Raga volevo farvi due domandine sulla catena per bici da corsa.</p><p></p><p>Oggi mi è arrivata la catena nuova shimano che rispetto a quella vecchia della kmc è di qualità decisamente migliore molto più robusta e scorrevole.</p><p></p><p>Il problema che nel pacco della catena non ho trovato una falsa maglia :(</p><p>ma solo il pioletto per fissare la cetana una volta tagliata a misura.</p><p>Mi chiedo posso usare la falsa maglia della vecchia catena KMc su una shimana HG 71?</p><p>O almeno usarla come falsa maglia di scorta nel caso spezzi la catena (nuova) </p><p>tipio come una maglia di scorta ... che poi sostituisco con una nuova una volta arrivato a casa ?</p><p></p><p>Secondo voi è meglio fissare la catena con il pioletto o è sempre meglio avere una falsa maglia, da notare che cmq quando pulisco la catena non sono a bituato a smontarla mai ...ma la pulisco direttamente sulla bici.</p><p>Secondo voi mi conviene non mettere la falsa maglia ... o posso usare cmq la falsa maglia della vecchia catena kmc?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="floppinoo, post: 5201143, member: 54879"] Raga volevo farvi due domandine sulla catena per bici da corsa. Oggi mi è arrivata la catena nuova shimano che rispetto a quella vecchia della kmc è di qualità decisamente migliore molto più robusta e scorrevole. Il problema che nel pacco della catena non ho trovato una falsa maglia :( ma solo il pioletto per fissare la cetana una volta tagliata a misura. Mi chiedo posso usare la falsa maglia della vecchia catena KMc su una shimana HG 71? O almeno usarla come falsa maglia di scorta nel caso spezzi la catena (nuova) tipio come una maglia di scorta ... che poi sostituisco con una nuova una volta arrivato a casa ? Secondo voi è meglio fissare la catena con il pioletto o è sempre meglio avere una falsa maglia, da notare che cmq quando pulisco la catena non sono a bituato a smontarla mai ...ma la pulisco direttamente sulla bici. Secondo voi mi conviene non mettere la falsa maglia ... o posso usare cmq la falsa maglia della vecchia catena kmc? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Falsa maglia kmc .. su catena shimano
Alto
Basso