Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Fantaciclismo....
Testo
<blockquote data-quote="narda13" data-source="post: 755503" data-attributes="member: 2987"><p>raga... formazione giro da schierare consigli e delucidazioni.</p><p></p><p>1) belli lo fanno correre o no?</p><p></p><p>2) escluso belli ho 11 corridori x 10 posti</p><p></p><p>SICURI</p><p>garzelli mazzanti hushovd rebellin schleck_A commesso ignatiev</p><p></p><p>DUBBI (devo escluderne uno, indicatemi chi e motivo)</p><p>bruseghin rojas gatto van_huffel </p><p></p><p>io ero per bruseghin o gatto in quanto gatto e giovane (pero' magari una fughetta e in volata la vince..) mentre bruse lo vedo dedicato a cunego senza speranza personale, pero' poi se 1 giorno scappa e' forte.</p><p></p><p>van huffel lo danno per in crisi con qualche problema pero' se sta' bene mi arriva nei 15.</p><p></p><p>consigli veloci prima delle 17 che devo spedire la formazione</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="narda13, post: 755503, member: 2987"] raga... formazione giro da schierare consigli e delucidazioni. 1) belli lo fanno correre o no? 2) escluso belli ho 11 corridori x 10 posti SICURI garzelli mazzanti hushovd rebellin schleck_A commesso ignatiev DUBBI (devo escluderne uno, indicatemi chi e motivo) bruseghin rojas gatto van_huffel io ero per bruseghin o gatto in quanto gatto e giovane (pero' magari una fughetta e in volata la vince..) mentre bruse lo vedo dedicato a cunego senza speranza personale, pero' poi se 1 giorno scappa e' forte. van huffel lo danno per in crisi con qualche problema pero' se sta' bene mi arriva nei 15. consigli veloci prima delle 17 che devo spedire la formazione grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Fantaciclismo....
Alto
Basso