Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fantini sospeso
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 1228929" data-attributes="member: 2098"><p>A proposito di Fantini e di doping.. ecco una bella storiella.</p><p></p><p>Alla Granfondo di Montecatini di "n" anni orsono, dopo aver passato la prima salita, vado in fuga con lui e Antonio Cerati (chi lo conosce sa che era uno che menava di brutto, oltre che essere un amico). Dopo 30 km su una salita impegnativa riesco a tenerlo, ma sono attaccato per uno sputo, mentre Cerati aveva mollato appena iniziata l'ascesa. Ebbene dietro di noi arriva Mondaini (o Mondini.. non so) che era in una contro-fughetta dietro di noi. Stessa squadra di Fantini (la Santarcangiolese) e si mette a fare un passo un filo più elevato che non mi permette più di seguirli e mi stacco poco prima dello scollinamento. Mettendo una bella croce sopra la corsa.</p><p>Che c'è di male? beh.. Mondaini/Mondini era sotto squalifica e si è presentato lo stesso alla corsa. Il giornale GranFondo gli aveva dedicato un paio di parole non piacevoli e per tutta risposta il presidente della squadra ha scritto che era un ragazzo d'oro a cui piace la bici ecc...ecc. voleva solo divertirsi e infatti aveva il numero ma non passava il Chip in modo da non risultare in classifica.</p><p>A quel punto il Direttore del Giornale (Dossena) aveva risposto che ..Vabbé allora non era cosi' grave ecc. In fondo non aveva danneggiato nessuno e aveva dichiarato chiusa la polemica.</p><p></p><p>Intanto il cogli..one di turno (IO) è un bel signor nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 1228929, member: 2098"] A proposito di Fantini e di doping.. ecco una bella storiella. Alla Granfondo di Montecatini di "n" anni orsono, dopo aver passato la prima salita, vado in fuga con lui e Antonio Cerati (chi lo conosce sa che era uno che menava di brutto, oltre che essere un amico). Dopo 30 km su una salita impegnativa riesco a tenerlo, ma sono attaccato per uno sputo, mentre Cerati aveva mollato appena iniziata l'ascesa. Ebbene dietro di noi arriva Mondaini (o Mondini.. non so) che era in una contro-fughetta dietro di noi. Stessa squadra di Fantini (la Santarcangiolese) e si mette a fare un passo un filo più elevato che non mi permette più di seguirli e mi stacco poco prima dello scollinamento. Mettendo una bella croce sopra la corsa. Che c'è di male? beh.. Mondaini/Mondini era sotto squalifica e si è presentato lo stesso alla corsa. Il giornale GranFondo gli aveva dedicato un paio di parole non piacevoli e per tutta risposta il presidente della squadra ha scritto che era un ragazzo d'oro a cui piace la bici ecc...ecc. voleva solo divertirsi e infatti aveva il numero ma non passava il Chip in modo da non risultare in classifica. A quel punto il Direttore del Giornale (Dossena) aveva risposto che ..Vabbé allora non era cosi' grave ecc. In fondo non aveva danneggiato nessuno e aveva dichiarato chiusa la polemica. Intanto il cogli..one di turno (IO) è un bel signor nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fantini sospeso
Alto
Basso