sicuri di cosa? qui si sta sempre parlando di una ruota che centra una buca, non abbiamo la controprova che ad una pressione più alta non sarebbe successo lo stesso, se i vari calcolatori di pressione danno tutti la stessa pressione, vuol dire che la pressione giusta è quella, penso che avranno fatto delle prove prima di uscirsene con quei numeri,Le strade fanno schifo almeno dalle mie parti. In alcune situazioni se decidi di schivare una buca devi accettare di essere investito dall'auto che hai dietro e ti sta superando facendoti il pelo.
Io con gli hookless a dire il vero mi sono trovato bene in quasi un anno di utilizzo però questa storia dei limiti di pressione a volte è un pò difficile da digerire. Per esempio è chiaro che la massima nella maggior parte dei casi è 5 bar, ma la minima? Non viene mai contemplata? Qual'é la minima pressione da usare per stare sicuri?
non abbiamo neanche la prova che con un altro tipo di copertura non sarebbe successo,
invece è successo a tanti, sia coi copertoncini che coi tubolari gonfiati ben oltre le pressioni odierne di rompere i cerchi dopo l'impatto con una buca,