Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6522007" data-attributes="member: 112553"><p>Non è così semplice come pensi, i grandi marchi affermati hanno una rete di vendita collaudata e hanno margini operativi che gli permettono di fare marketing o pubblicità, spesso quando vanno in produzione se non vanno sul venduto hanno almeno le proiezioni di vendita il che gli permette di investire somme considerevoli anche perchè sanno che venderanno il loro prodotto.</p><p>Hanno contratti con i fornitori di materie prime a cui garantiscono un certo fatturato medio anno e vengono di solito serviti con tutti gli onori (rispettano le tempistiche e la qualità della materia prima) </p><p>Chi vuole porsi in concorrenza con questi grandi marchi.. ha davanti a sè una trafila e delle spese ingenti che pochi possono permettersi di rischiare.. più facile fare un prodotto facsimile cercando di farlo al meglio facendosi un nome nel mercato ma ovviamente dovrà essere venduto ad un prezzo minore e da qualche parte devi limare se vuoi che ti resti un guadagno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6522007, member: 112553"] Non è così semplice come pensi, i grandi marchi affermati hanno una rete di vendita collaudata e hanno margini operativi che gli permettono di fare marketing o pubblicità, spesso quando vanno in produzione se non vanno sul venduto hanno almeno le proiezioni di vendita il che gli permette di investire somme considerevoli anche perchè sanno che venderanno il loro prodotto. Hanno contratti con i fornitori di materie prime a cui garantiscono un certo fatturato medio anno e vengono di solito serviti con tutti gli onori (rispettano le tempistiche e la qualità della materia prima) Chi vuole porsi in concorrenza con questi grandi marchi.. ha davanti a sè una trafila e delle spese ingenti che pochi possono permettersi di rischiare.. più facile fare un prodotto facsimile cercando di farlo al meglio facendosi un nome nel mercato ma ovviamente dovrà essere venduto ad un prezzo minore e da qualche parte devi limare se vuoi che ti resti un guadagno ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso