Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6535721" data-attributes="member: 63750"><p>la scorrevolezza e' un falso mito, se ci fosse un componente piu' scorrevole di un'altro, ovvero che mi fa andare piu' forte a parita' di spinta, tutti i professionisti lo adotterebbero, poi il mozzo da solo non fa niente, e' casomai la ruota completa che da sensazioni diverse, ma si tratta di sensazioni, bisogna verificare che queste sensazioni di scorrevolezza siano poi supportate da tempi di percorrenza, si comprano ruote da 2000 euro, si hanno sensazioni di scorrevolezza assoluta, la bici che scappa da sotto il culo sui rilanci, si vanno a guardare i tempi di uno stesso giro fatto con ruote da 300 euro che non andavano neanche con un caterpillar ale spalle e si scopre che sono gli stessi, </p><p>poi in questo caso specifico, dt 350 vs novatec, la bilancia va a favore dei novatec, minor costo e minor peso e stessa resa, </p><p>poi se ti piacciono di piu' i 350 nessun problema, stiamo parlando ci pesi e di cifre ininfluenti,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6535721, member: 63750"] la scorrevolezza e' un falso mito, se ci fosse un componente piu' scorrevole di un'altro, ovvero che mi fa andare piu' forte a parita' di spinta, tutti i professionisti lo adotterebbero, poi il mozzo da solo non fa niente, e' casomai la ruota completa che da sensazioni diverse, ma si tratta di sensazioni, bisogna verificare che queste sensazioni di scorrevolezza siano poi supportate da tempi di percorrenza, si comprano ruote da 2000 euro, si hanno sensazioni di scorrevolezza assoluta, la bici che scappa da sotto il culo sui rilanci, si vanno a guardare i tempi di uno stesso giro fatto con ruote da 300 euro che non andavano neanche con un caterpillar ale spalle e si scopre che sono gli stessi, poi in questo caso specifico, dt 350 vs novatec, la bilancia va a favore dei novatec, minor costo e minor peso e stessa resa, poi se ti piacciono di piu' i 350 nessun problema, stiamo parlando ci pesi e di cifre ininfluenti, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso