Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="giandokan85" data-source="post: 6578035" data-attributes="member: 53690"><p>buonasera. io finalmente sono riuscito a fare le prime due uscite con le feder 25mm mozzi carbon-ti. mi sa che ho trovato la ruota definitiva.... un amico con cui esco abitualmente a fine giro ha notato un passo diverso e gli ho fatto notare che avevo cambiato le ruote. a parità di sforzo la bici rilancia molto più facilmente e riesco a tenere la velocità con più costanza. magari sarà stato l'entusiasmo delle prime uscite con un componente nuovo? mah... a me sono piaciute proprio tanto. non ho sentito la mancanza della rigidità del profilo da 35mm e anzi in discesa la precisione in frenata è ottima. si sentono le sconnessioni dell'asfalto allo stesso modo di prima e non ho percepito flessioni in fuorisella. qualche leggero sfregamento dei dischi e qualche scricchiolio che ritengo fisiologici in quanto avranno bisogno di un po' di assestamento generale. la wilier slr inoltre hanno gli sganci che non permettono di serrare con maggiore coppia che forse farebbe scomparire lo sfregamento dei dischi (sulla emonda che avevo prima bastava stringere un po' di più i perni e lo sfregamento svaniva del tutto). la scorrevolezza è notevole e se proprio devo trovare un punto negativo è il sound della ruota libera.... molto più rumorosa di quella dt swiss. ho approfittato anche x cambiare i tubeless passando dai Pirelli cinturato da 26 ai "cugini" hutchinson performance 11 storm da 25. le coperture quindi magari hanno contribuito in parte al miglioramento e anche di questo sono molto contento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giandokan85, post: 6578035, member: 53690"] buonasera. io finalmente sono riuscito a fare le prime due uscite con le feder 25mm mozzi carbon-ti. mi sa che ho trovato la ruota definitiva.... un amico con cui esco abitualmente a fine giro ha notato un passo diverso e gli ho fatto notare che avevo cambiato le ruote. a parità di sforzo la bici rilancia molto più facilmente e riesco a tenere la velocità con più costanza. magari sarà stato l'entusiasmo delle prime uscite con un componente nuovo? mah... a me sono piaciute proprio tanto. non ho sentito la mancanza della rigidità del profilo da 35mm e anzi in discesa la precisione in frenata è ottima. si sentono le sconnessioni dell'asfalto allo stesso modo di prima e non ho percepito flessioni in fuorisella. qualche leggero sfregamento dei dischi e qualche scricchiolio che ritengo fisiologici in quanto avranno bisogno di un po' di assestamento generale. la wilier slr inoltre hanno gli sganci che non permettono di serrare con maggiore coppia che forse farebbe scomparire lo sfregamento dei dischi (sulla emonda che avevo prima bastava stringere un po' di più i perni e lo sfregamento svaniva del tutto). la scorrevolezza è notevole e se proprio devo trovare un punto negativo è il sound della ruota libera.... molto più rumorosa di quella dt swiss. ho approfittato anche x cambiare i tubeless passando dai Pirelli cinturato da 26 ai "cugini" hutchinson performance 11 storm da 25. le coperture quindi magari hanno contribuito in parte al miglioramento e anche di questo sono molto contento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso