Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="Docste" data-source="post: 6581103" data-attributes="member: 57245"><p>Hai riassunto perfettamente. In effetti non ci è venuto in mente di verificare la campanatura della Giant...sta a vedere che è lei a essere storta dall'altra parte!</p><p>Comunque hai perfettamente ragione anche in merito all'atteggiamento dei meccanici: entrambi mi hanno fatto il lavoro controvoglia (uno gratis l'altro con spesa esigua) esprimendo giudizi poco lusinghieri sul prodotto cinese e sull'opportunità di questi acquisti. Conoscendoli di persona, non ho insistito oltre, anche perchè non si arrivava ad una soluzione. </p><p>Tornando alla mia ruota, guardandola con attenzione ho l'impressione che non sia "traslata" a sx quanto "inclinata" da sx (in alto) a dx (in basso). Per la parte alta la misura è relativamente facile (prendendo i foderi obliqui come riferimento), ma per la verifica in basso come posso fare? E se fosse confermata, vuol dire che il mozzo non è ortogonale al diametro della ruota? Boh...non ne vengo a capo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Docste, post: 6581103, member: 57245"] Hai riassunto perfettamente. In effetti non ci è venuto in mente di verificare la campanatura della Giant...sta a vedere che è lei a essere storta dall'altra parte! Comunque hai perfettamente ragione anche in merito all'atteggiamento dei meccanici: entrambi mi hanno fatto il lavoro controvoglia (uno gratis l'altro con spesa esigua) esprimendo giudizi poco lusinghieri sul prodotto cinese e sull'opportunità di questi acquisti. Conoscendoli di persona, non ho insistito oltre, anche perchè non si arrivava ad una soluzione. Tornando alla mia ruota, guardandola con attenzione ho l'impressione che non sia "traslata" a sx quanto "inclinata" da sx (in alto) a dx (in basso). Per la parte alta la misura è relativamente facile (prendendo i foderi obliqui come riferimento), ma per la verifica in basso come posso fare? E se fosse confermata, vuol dire che il mozzo non è ortogonale al diametro della ruota? Boh...non ne vengo a capo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso