Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="m4ssim1lian0" data-source="post: 7123397" data-attributes="member: 34667"><p>Ciao a tutti</p><p>ho mandato una mail ad Angela per avere info sulle ultralight wheels feder 27mm / 28mm wide farsports rd230 built wheel set 21h 21h, mi hanno risposto con uno screenhot e un link di aliexpress, dove il prezzo in dollari era 771, ma non ho capito se erano comprese o no le spese di spedizione. detto questo sono andato su aliexpress e il prezzo (in euro) era totalmente diverso e dovevo anche aggiungere la spedizione.</p><p>Visto che sono parecchio inesperto ed imbranato in queste cose, a voi è capitato una cosa simile, e, se si, come si deve fare?</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m4ssim1lian0, post: 7123397, member: 34667"] Ciao a tutti ho mandato una mail ad Angela per avere info sulle ultralight wheels feder 27mm / 28mm wide farsports rd230 built wheel set 21h 21h, mi hanno risposto con uno screenhot e un link di aliexpress, dove il prezzo in dollari era 771, ma non ho capito se erano comprese o no le spese di spedizione. detto questo sono andato su aliexpress e il prezzo (in euro) era totalmente diverso e dovevo anche aggiungere la spedizione. Visto che sono parecchio inesperto ed imbranato in queste cose, a voi è capitato una cosa simile, e, se si, come si deve fare? Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso