Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="Pignone81" data-source="post: 7129859" data-attributes="member: 139273"><p>Ripeto. la tua risposta è comunque fuori luogo ( per il mio punto di vista) e altrettanto inutile. invece di fare il moralizzatore potevi anche decidere di non rispondere. punto. Di leoni da tastiera ne ho già abbastanza su facebook. Comunque non è un fermo iniziale di 5 giorni, prima ci sono stati anche altri stati... ma probabilmente non sai nemmeno leggere. Buone pedalate e metti la camomilla nella borraccia. se chiedevo se erano meglii i bitex o novatec che facevi? :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pignone81, post: 7129859, member: 139273"] Ripeto. la tua risposta è comunque fuori luogo ( per il mio punto di vista) e altrettanto inutile. invece di fare il moralizzatore potevi anche decidere di non rispondere. punto. Di leoni da tastiera ne ho già abbastanza su facebook. Comunque non è un fermo iniziale di 5 giorni, prima ci sono stati anche altri stati... ma probabilmente non sai nemmeno leggere. Buone pedalate e metti la camomilla nella borraccia. se chiedevo se erano meglii i bitex o novatec che facevi? :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso