Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7140543" data-attributes="member: 120806"><p>Sto pedalando da un po' su Feder 45 hooked su mozzi Extralite.</p><p>Ho preferito questi perché lavorati dal pieno, mi sembravano davvero ben fatti.</p><p>E così è. Inoltre sono fatti in Lombardia, e, in caso di rogne, è un valore aggiunto. </p><p>Le ruote mi sembrano ben fatte, equilibrate perfettamente, con la ruota in mano, anche senza rodaggio, dondolano libere attorno alla valvola.</p><p>In uso danno l'impressione di essere molto solide, il peso è quello dichiarato, quindi ne esce una ruota agile, molto pronta nei rilanci. </p><p>Ho montato Schwalbe Pro One da 28, e fanno 27.6. </p><p>La prima volta che mi capita una dimensione minore del nominale. </p><p>Per far tallonare ho dovuto spingere quasi a 7 bar, non so se per lo Schwalbe o il dentino pronunciato. </p><p></p><p>Ringrazio [USER=63668]@kompromesso[/USER] che mi ha favorito un buon contatto e uno sconto sul listino. </p><p></p><p>Tempi: un mese per farle, 20 giorni di spedizione. </p><p></p><p>Per ora mi sentirei decisamente di consigliarle. </p><p></p><p>A presto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7140543, member: 120806"] Sto pedalando da un po' su Feder 45 hooked su mozzi Extralite. Ho preferito questi perché lavorati dal pieno, mi sembravano davvero ben fatti. E così è. Inoltre sono fatti in Lombardia, e, in caso di rogne, è un valore aggiunto. Le ruote mi sembrano ben fatte, equilibrate perfettamente, con la ruota in mano, anche senza rodaggio, dondolano libere attorno alla valvola. In uso danno l'impressione di essere molto solide, il peso è quello dichiarato, quindi ne esce una ruota agile, molto pronta nei rilanci. Ho montato Schwalbe Pro One da 28, e fanno 27.6. La prima volta che mi capita una dimensione minore del nominale. Per far tallonare ho dovuto spingere quasi a 7 bar, non so se per lo Schwalbe o il dentino pronunciato. Ringrazio [USER=63668]@kompromesso[/USER] che mi ha favorito un buon contatto e uno sconto sul listino. Tempi: un mese per farle, 20 giorni di spedizione. Per ora mi sentirei decisamente di consigliarle. A presto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso