Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7362999" data-attributes="member: 11010"><p>L'anno scorso ad una gara ho tirato un gruppetto su un vallonato.</p><p>Sul vallonato ho pochi rivali.</p><p>Insomma poco a poco saltavano tutti.</p><p>Non era una gara di alto livello, intendiamoci.</p><p>Bene.</p><p>Verso la fine del vallonato (percorso che conosco benissimo) alzo ulteriormente il ritmo e ad un certo punto scarto a sinistra per evitare una frattura longitudinale profonda nell'asfalto.</p><p>Quello dietro era a tutta e a mezza ruota e mi ha toccato.</p><p>Staccato il pedale e piede a terra (si è salvato).</p><p>Mi sono fermato anche io perchè se è vero che non si sta a mezzaruota è anche vero che ho fatto uno scarto non simpatico e da "pivello".</p><p>Specifico che stava arrivando anche una macchina in direzione opposta che aveva deciso di tagliare la curva quindi la situazione era delicata, diciamo.</p><p>Appena ho visto che aveva delle Lightweight ho pensato: Ecco adesso ho fatto un danno da migliaia di euro.</p><p>L'ho aspettato e mi sono scusato.</p><p>Lui a sua volta si è scusato.</p><p>Ci siamo salutati ed è finita là.</p><p>Tanto il tratto vallonato era finito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7362999, member: 11010"] L'anno scorso ad una gara ho tirato un gruppetto su un vallonato. Sul vallonato ho pochi rivali. Insomma poco a poco saltavano tutti. Non era una gara di alto livello, intendiamoci. Bene. Verso la fine del vallonato (percorso che conosco benissimo) alzo ulteriormente il ritmo e ad un certo punto scarto a sinistra per evitare una frattura longitudinale profonda nell'asfalto. Quello dietro era a tutta e a mezza ruota e mi ha toccato. Staccato il pedale e piede a terra (si è salvato). Mi sono fermato anche io perchè se è vero che non si sta a mezzaruota è anche vero che ho fatto uno scarto non simpatico e da "pivello". Specifico che stava arrivando anche una macchina in direzione opposta che aveva deciso di tagliare la curva quindi la situazione era delicata, diciamo. Appena ho visto che aveva delle Lightweight ho pensato: Ecco adesso ho fatto un danno da migliaia di euro. L'ho aspettato e mi sono scusato. Lui a sua volta si è scusato. Ci siamo salutati ed è finita là. Tanto il tratto vallonato era finito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso