Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 7524123" data-attributes="member: 63750"><p>si sta parlando proprio dei cerchi hookless di farsport e delle pressioni dettate dal calcolatore sram o da qualsiasi altro calcolatore di pressione che per quel tipo di cerchio prevede quelle pressioni,</p><p>non si capisce perché tutti quelli che usano cerchi hookless potrebbero presentare problemi di affidabilità e sicurezza, questa storia sta diventando come i freni a disco che tagliavano, anche li si diceva che avevano problemi di affidabilità e sicurezza,</p><p>le buche non si devono prendere, se si prendono possono esserci conseguenze, qualsiasi tipo di cerchio si usi, hokless o hooked,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 7524123, member: 63750"] si sta parlando proprio dei cerchi hookless di farsport e delle pressioni dettate dal calcolatore sram o da qualsiasi altro calcolatore di pressione che per quel tipo di cerchio prevede quelle pressioni, non si capisce perché tutti quelli che usano cerchi hookless potrebbero presentare problemi di affidabilità e sicurezza, questa storia sta diventando come i freni a disco che tagliavano, anche li si diceva che avevano problemi di affidabilità e sicurezza, le buche non si devono prendere, se si prendono possono esserci conseguenze, qualsiasi tipo di cerchio si usi, hokless o hooked, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso