Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fascia cardio con tecnologia ANT+
Testo
<blockquote data-quote="481SL" data-source="post: 4630213" data-attributes="member: 40331"><p>I dati sballati delle calorie mi sono stati dati solo una volta nell'uscita su strada, rispetto al percorso del 2013 identico e io non ho modificati niente nel Garmin, poi io non le uso come totali ma solo parziali a 300 o 500 a seconda della stagione così ho un avviso di consumo calorico e mi alimento in modo corretto poi potrei anche farne senza visto che i percorsi che faccio ormai sono collaudati da 35 anni di bici.....era solo per mettere un problema ad altri e risolvere nel migliore dei modi. grazie per la risposta vedremo in settimana se cambia qualcosa sui rulli...prevista pioggia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="481SL, post: 4630213, member: 40331"] I dati sballati delle calorie mi sono stati dati solo una volta nell'uscita su strada, rispetto al percorso del 2013 identico e io non ho modificati niente nel Garmin, poi io non le uso come totali ma solo parziali a 300 o 500 a seconda della stagione così ho un avviso di consumo calorico e mi alimento in modo corretto poi potrei anche farne senza visto che i percorsi che faccio ormai sono collaudati da 35 anni di bici.....era solo per mettere un problema ad altri e risolvere nel migliore dei modi. grazie per la risposta vedremo in settimana se cambia qualcosa sui rulli...prevista pioggia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fascia cardio con tecnologia ANT+
Alto
Basso