Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fascia cardio con tecnologia ANT+
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 5141431" data-attributes="member: 6847"><p>ho scritto in breve, ma in questo topic era evidente che mi riferivo ad una fascia ant+</p><p></p><p>acquista, provata e non funzionava</p><p>sono tornato al negozio</p><p>cambiato pila, provato fascia senza indossarla, provato bagnando gli elettrodi ed indossandola tutto con il commesso,</p><p>provato a fare il paring di un'altra fascia la seconda ed ultima che avevano in negozio</p><p>ma NESSUNA ha dato il benchè minimo segnale</p><p></p><p>se poi erano le uniche due difettose su milioni prodotte, non sò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 5141431, member: 6847"] ho scritto in breve, ma in questo topic era evidente che mi riferivo ad una fascia ant+ acquista, provata e non funzionava sono tornato al negozio cambiato pila, provato fascia senza indossarla, provato bagnando gli elettrodi ed indossandola tutto con il commesso, provato a fare il paring di un'altra fascia la seconda ed ultima che avevano in negozio ma NESSUNA ha dato il benchè minimo segnale se poi erano le uniche due difettose su milioni prodotte, non sò [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fascia cardio con tecnologia ANT+
Alto
Basso