fascia cardio Garmin edge 500

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
....pero ragazzi che post inutili che scrivete tutti .....allora il problema posto all inizio è stato risolto o c' è qualcuno che lo ha risolto? o ancora tutti devono scrivere che hanno lo stesso problema cento volte o che hanno cambiato la fscia cento volte .....insommma mi piacerebbe leggere una risposta di risoluzione problema ...

chiaramente tutto con un sorriso :-))

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
....pero ragazzi che post inutili che scrivete tutti .....allora il problema posto all inizio è stato risolto o c' è qualcuno che lo ha risolto? o ancora tutti devono scrivere che hanno lo stesso problema cento volte o che hanno cambiato la fscia cento volte .....insommma mi piacerebbe leggere una risposta di risoluzione problema ...

chiaramente tutto con un sorriso :-))

se ti si presenta il problema fate così:

aprite con un cacciavite il sensore e rovesciate la batteria chiudete il tutto per 10" e poi riposizionate la batteria nella maniera corretta.
come usanza a fine allenamento staccate il sensore dalla fascia e vedrete che non si ripresenterà più il problema.

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40

aprite con un cacciavite il sensore e rovesciate la batteria chiudete il tutto per 10" e poi riposizionate la batteria nella maniera corretta.
come usanza a fine allenamento staccate il sensore dalla fascia e vedrete che non si ripresenterà più il problema.
esatto, la cosa + importante è togliere a fine allenamento il sensore, così facendo la batteria dura molto di più e non ci sono + problemio-o

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor

Dopo innumerevoli bestemmie ho trovato il tuo metodo, l'ho provato ed in effetti ha funzionato. L'unico inconveniente è che si è incastrata la batteria e mi sono aiutato con un cacciavite da orologiaio per tirarla fuori.
Non capisco invece come si faccia a staccare il sensore dalla fascia, mi sembra un pezzo unico e non ho voluto sforzare. ( non è quella coi bottoncini automatici)

mariosub

Novellino
15 Agosto 2007
2
0
Teramo mare
Visita sito
Io ho un edge 500 da alcuni anni e anche per me stesso problema....dopo qualche anno la frequenza cardiaca non viene più rilevata oppure segnala valori anormali. Ho provato a sostituire la fascia utilizzando quella del polar ma il problema persiste. Mi sono rassegnato. Sono apparecchi elettronici e fanno quel che vogliono loro! :cry:cry:cry