fascia elastica polar wearlink

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Domande sulla WearLink: posseggo un CS400 e vorrei sostituira la fascia in dotazione con la fascia suddetta, ma vorrei capire se devo tenere il mio trasmettitore perchè codificato o posso prendere una fascia con trasmettitore incluso? Se devo tenere il mio tx questo può essere applicato alla wearlink?
Le fasce Polar (escluse le WIND) sono generalmente compatibili tra loro o se acquito uno strumento da polso per altri sport non posso utilizzare il tx ora in mio possesso?

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Acquistato ieri sera l'elastico e speso 13 euro... un furto Polar con me ha chiuso

che sia un furto non c'è dubbio, ma ormai qualunque cosa compri è supervalutata, per l'elastico in questione non è solo un semplice elastico in quanto gli elettrodi sono piazzati proprio li. Per quanto riguarda la compatibilità io il wear link lo uso tranquillamente anche con un vecchio polar A5 da polso, al contrario non posso usare la vecchia fascia t31 con il cs100 in quanto non codificata.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
che sia un furto non c'è dubbio, ma ormai qualunque cosa compri è supervalutata, per l'elastico in questione non è solo un semplice elastico in quanto gli elettrodi sono piazzati proprio li. Per quanto riguarda la compatibilità io il wear link lo uso tranquillamente anche con un vecchio polar A5 da polso, al contrario non posso usare la vecchia fascia t31 con il cs100 in quanto non codificata.

Lo faccio anche io con lo stesso modello, però 26 delle vecchie mila lire sono sempre tante...