Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fasterway Classic, la mia nuova cinesina tutta nera
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7188149" data-attributes="member: 112553"><p>Cavoli Rone che mi combini ?</p><p>Fortuna vuole che ti è andata di lusso, visto come viene dipinto il tratto di strada, senza fratture e/o lussazioni.</p><p>Mi spiace.. sarà una brutta botta da digerire moralmente ma metti in conto che sa da fare in modo urgente.. se vuoi goderti ancora la bici.</p><p>Sarebbe davvero interessante capire cosa ha innescato una rottura simile.. magari sbaglio ma a mio avviso raggi tensionati male, cerchio difettoso e forse la pressione di esercizio alta alzandosi ulteriormente per le temperature attuali ha fatto il resto.</p><p>Felice di essere passato ai dischi specialmente con ruote full carbon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7188149, member: 112553"] Cavoli Rone che mi combini ? Fortuna vuole che ti è andata di lusso, visto come viene dipinto il tratto di strada, senza fratture e/o lussazioni. Mi spiace.. sarà una brutta botta da digerire moralmente ma metti in conto che sa da fare in modo urgente.. se vuoi goderti ancora la bici. Sarebbe davvero interessante capire cosa ha innescato una rottura simile.. magari sbaglio ma a mio avviso raggi tensionati male, cerchio difettoso e forse la pressione di esercizio alta alzandosi ulteriormente per le temperature attuali ha fatto il resto. Felice di essere passato ai dischi specialmente con ruote full carbon. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fasterway Classic, la mia nuova cinesina tutta nera
Alto
Basso