Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fastidio dopo l'epilazione.....
Testo
<blockquote data-quote="BykeBoy" data-source="post: 1163765" data-attributes="member: 8276"><p>Credo che sarebbe anche interessante capire quanto tempo occore far passare dall' epilazione prima di andare in bici per non avere fastidi.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p>Io il iorno dopo ,forse perche' inizia la ricrescita , provo un fastidio tremendo, come se mi pungessero con degli spilli, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />specialmente dietro la coscia, e la parte tra il gluteo e la coscia.</p><p>Ho notato che pero' se quelle parti le faccio con il rasoio della philips, quello apposta per gli uomini,<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> non ricordo il nome(funziona anche sotto l'acqua ed ha la basetta per ricaricarlo....) il fastidio e' minore....... dimenticavo, per il resto uso la lametta, GILLETTE VENUS for women, con questa quasi impossibile tagliarsi!!!!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BykeBoy, post: 1163765, member: 8276"] Credo che sarebbe anche interessante capire quanto tempo occore far passare dall' epilazione prima di andare in bici per non avere fastidi.:cassius: Io il iorno dopo ,forse perche' inizia la ricrescita , provo un fastidio tremendo, come se mi pungessero con degli spilli, :cry:specialmente dietro la coscia, e la parte tra il gluteo e la coscia. Ho notato che pero' se quelle parti le faccio con il rasoio della philips, quello apposta per gli uomini,o-o non ricordo il nome(funziona anche sotto l'acqua ed ha la basetta per ricaricarlo....) il fastidio e' minore....... dimenticavo, per il resto uso la lametta, GILLETTE VENUS for women, con questa quasi impossibile tagliarsi!!!!!!!!:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Fastidio dopo l'epilazione.....
Alto
Basso