Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Fatica e dolore (corsa)
Testo
<blockquote data-quote="korakkia" data-source="post: 1274489" data-attributes="member: 4917"><p>Dopo 2 anni spesi a correr dietro a infortuni vari più o meno piccoli che mi procuravano solo dolori e che mi stavano portando via la voglia di correre, oggi finalmento ho corso con piacere, portando a termine una mezza maratona in un decente 1h22'. Il crono non sarà niente di che, anche se non devo lamentarmi visto che non mi ero particolarmente allenato..., ma al traguardo ero felice come se avessi vinto, e soprattutto ero senza il minimo doloretto! Viva la corsa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="korakkia, post: 1274489, member: 4917"] Dopo 2 anni spesi a correr dietro a infortuni vari più o meno piccoli che mi procuravano solo dolori e che mi stavano portando via la voglia di correre, oggi finalmento ho corso con piacere, portando a termine una mezza maratona in un decente 1h22'. Il crono non sarà niente di che, anche se non devo lamentarmi visto che non mi ero particolarmente allenato..., ma al traguardo ero felice come se avessi vinto, e soprattutto ero senza il minimo doloretto! Viva la corsa o-o! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Fatica e dolore (corsa)
Alto
Basso