Fausto Coppi 2010

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
a proposito di rapporti io userò il 34/27 e voi?

Io porterò le R0 come ruote e su quelle ho 11-28. Non mi piace la scalatura finale che è 19-21-24-28.. la cambierò con 19-21-23-26-28, in quanto su certe salite mi trovo duro di 24 e troppo agile di 28 , il 28 lo uso pochissimo ma.. sapere di averlo psicologicamente mi tranquillizza visto le lunghe salite

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Beh dipende dalla gamba che hai, io 34x27 lo scorso anno non ho avuto problemi.

io parlavo di ciclisti meno che normali come il sottoscritto tu vai mooooolto più forte, anzi.. vai forte rispetto a tutti!!

quoto...........

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
...esiste un numero chiuso? lo è gia? o ho speranze di potermi iscrivere anche all ultimissimo momento??
Dal Regolamento della GF Fausto Coppi 2010:
[FONT=Verdana,Bold][FONT=Verdana,Bold][/FONT][/FONT]
[FONT=Verdana,Bold][FONT=Verdana,Bold]Art. 3 Il termine ultimo [/FONT][/FONT]per le iscrizioni è [FONT=Verdana,Bold][FONT=Verdana,Bold]SABATO 3 luglio [/FONT][/FONT]alle ore 21.00

P.S.
Non esiste numero chiuso, più si è meglio è ...

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Mi associo alla domanda... non mi sembra ma meglio avere conferme da chi ha più esperienza.

Massimo

Ciao, io mi sono sempre iscritto il giorno prima e non ho mai avuto problemi. Essendo un percorso che ha molti km in montagna voglio essere sicuro che il tempo sia decente. Non mi risulta ci sia il numero chiuso, anche se quest'anno, essendo stata inserita nel circuito del Prestigio come prova alternativa alla Maratona delle Dolomiti, ci sarà un numero di iscritti decisamente superiore alla media degli altri anni.
Il percorso è bellissimo anche se molto duro.
In bocca al lupo a chi la farà, io quest'anno sono stato estratto alla MDD ...il lungo mi attende.