Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fausto Coppi 2010
Testo
<blockquote data-quote="sorm" data-source="post: 2339917" data-attributes="member: 10624"><p>Grazie di aver scritto questo post...fa capire quanto impegno avete messo nell'organizzare questa edizione.</p><p>Non so se parlavo con te quando un fotografo ti ha portato la bici di quello che è caduto in discesa dal Fauniera (frattura della spalla, se non ho capito male)...ti stavo appunto consigliando di inserire nei ristori un po' di dissetanti agrumi (spicchi di limoni e di arance). Poi personalmente avrei gradito di trovare sul Fauniera salumi diversi dal salame (es. prosciutto cotto) e formaggio con miele (penso che di formaggi locali ci sia una bella scelta !!!), per poter rientegrare un po' delle calorie consumate nella salita.</p><p>Ottimi il caffé caldo sul Fauniera e il the caldo sulla Madonna del Colletto. </p><p>Un ulteriore consiglio che mi sento di dare: per riempire le borrracce ai ristori mettere a disposizione delle belle taniche o, al limite, bottiglie da 2 litri, invece delle bottigliette da 1/2 litro che dopo vagavano vuote in prossimità della zona ristoro.</p><p>Per quanto riguarda la sicurezza del tracciato, mi sembra che le discese del Sampeyre e del Fauniera fossero molto più sicure e ben tenute da quanto avevo letto o mi avevano detto alla vigilia....certo soprattutto nei primi km del Sampeyre bisognava un po' prudenti e non staccare al'ultimo momento sul brecciolino....ma mi sembra scontato che le strade secondarie di alta montagna si debba essere più prudenti !!!</p><p>Personalmente ritengo invece insufficiente la segnalazione con vernice rossa fosforescente delle buche/irregolarità dell'asfalto nella discesa della Madonna del Colletto: con la pioggia che cadeva alle 15.30 circa si vedevano all'ultimo momento e non è stato facile evitarle (nell'ultima ci sono entato in pieno, per fortuna senza conseguenze, anche a causa di persone che salivano a piedi sulla parte a destra della strada).</p><p>Ringrazio ancora tutti dell'organizzazione e tutti quanti ci hanno assistito/incitato lungo il percorso e ci hanno consentito di fare questa bella (anche se faticosa !!!) esperienza.</p><p>Ti prego trasmettere sinceri auguri di pronta guarigione agli infortunati.</p><p> </p><p>Lorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sorm, post: 2339917, member: 10624"] Grazie di aver scritto questo post...fa capire quanto impegno avete messo nell'organizzare questa edizione. Non so se parlavo con te quando un fotografo ti ha portato la bici di quello che è caduto in discesa dal Fauniera (frattura della spalla, se non ho capito male)...ti stavo appunto consigliando di inserire nei ristori un po' di dissetanti agrumi (spicchi di limoni e di arance). Poi personalmente avrei gradito di trovare sul Fauniera salumi diversi dal salame (es. prosciutto cotto) e formaggio con miele (penso che di formaggi locali ci sia una bella scelta !!!), per poter rientegrare un po' delle calorie consumate nella salita. Ottimi il caffé caldo sul Fauniera e il the caldo sulla Madonna del Colletto. Un ulteriore consiglio che mi sento di dare: per riempire le borrracce ai ristori mettere a disposizione delle belle taniche o, al limite, bottiglie da 2 litri, invece delle bottigliette da 1/2 litro che dopo vagavano vuote in prossimità della zona ristoro. Per quanto riguarda la sicurezza del tracciato, mi sembra che le discese del Sampeyre e del Fauniera fossero molto più sicure e ben tenute da quanto avevo letto o mi avevano detto alla vigilia....certo soprattutto nei primi km del Sampeyre bisognava un po' prudenti e non staccare al'ultimo momento sul brecciolino....ma mi sembra scontato che le strade secondarie di alta montagna si debba essere più prudenti !!! Personalmente ritengo invece insufficiente la segnalazione con vernice rossa fosforescente delle buche/irregolarità dell'asfalto nella discesa della Madonna del Colletto: con la pioggia che cadeva alle 15.30 circa si vedevano all'ultimo momento e non è stato facile evitarle (nell'ultima ci sono entato in pieno, per fortuna senza conseguenze, anche a causa di persone che salivano a piedi sulla parte a destra della strada). Ringrazio ancora tutti dell'organizzazione e tutti quanti ci hanno assistito/incitato lungo il percorso e ci hanno consentito di fare questa bella (anche se faticosa !!!) esperienza. Ti prego trasmettere sinceri auguri di pronta guarigione agli infortunati. Lorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fausto Coppi 2010
Alto
Basso