Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Favaloro- FM bike classica
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7474744" data-attributes="member: 116464"><p>[ATTACH=full]435053[/ATTACH]</p><p></p><p>[USER=10256]@longjnes[/USER] ti cito qui che sulla giant siamo ot</p><p></p><p>Telaio artigianale non leggero</p><p>Sistema reggisella interno posso limare qualche grammo</p><p></p><p>Sella niente risparmi possibili( 70g e va benissimo per il mio sedere, più leggere sono più strette)</p><p>Ruote 1200g canale chiuso, posso limare sulle gomme in stagione estiva, rigorosamente tubeless</p><p>Gruppo DA completo, con cassetta cinesina, 11-34 più leggera che conosca( gruppo che scende da una specy sl6)</p><p>Restano...</p><p>Attacco manubrio e manubrio( extralite hyperstealth <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /> )</p><p>Guarnitura?</p><p>Nastro manubrio</p><p>Perni passanti già visti, posso limare 10g scarsi</p><p></p><p>PS</p><p>La foto è vecchiotta </p><p>Expander ne abbiamo già parlato</p><p>Porta borraccia ora sono gli elite leggero</p><p>I dischi sono tornato a Shimano e su center lock non metterei altro, non ne vale la pena sono 140 p e 160 a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7474744, member: 116464"] [ATTACH type="full" alt="IMG_20220305_113408.jpg"]435053[/ATTACH] [USER=10256]@longjnes[/USER] ti cito qui che sulla giant siamo ot Telaio artigianale non leggero Sistema reggisella interno posso limare qualche grammo Sella niente risparmi possibili( 70g e va benissimo per il mio sedere, più leggere sono più strette) Ruote 1200g canale chiuso, posso limare sulle gomme in stagione estiva, rigorosamente tubeless Gruppo DA completo, con cassetta cinesina, 11-34 più leggera che conosca( gruppo che scende da una specy sl6) Restano... Attacco manubrio e manubrio( extralite hyperstealth :sbavon: ) Guarnitura? Nastro manubrio Perni passanti già visti, posso limare 10g scarsi PS La foto è vecchiotta Expander ne abbiamo già parlato Porta borraccia ora sono gli elite leggero I dischi sono tornato a Shimano e su center lock non metterei altro, non ne vale la pena sono 140 p e 160 a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Favaloro- FM bike classica
Alto
Basso