Favero Assioma

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Ordinati venerdì sera arrivati giovedì mattina. Favero assioma Uno preso jn sostituzione della mia pedivella 4iii che mi ha abbandonato dopo 3 anni scarsi di utilizzo

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ho acquistato un kit assioma duo giorno 28 nel black friday
pagato con bonifico.
ad oggi dopo 12 gg non solo non ho ancora ricevuto i duo, ma per di più mi arriva un messaggio mail..

Con cui mi informano che la mia spedizione ha un problema.
E dopo tutte le Madonne Nazionali ed Estere tirate giù con un servizio messaggi automatizato DHL...

..Vengo infine informato che il mio pacco si trova in giacenza a Bologna (!?)
Sono una persona ragionevolmente calma e Paziente.. ma Onestamente queste cose Fanno Girare Abbastanza i coglioni.
Mattoni in faccia a profusione.
Non benissimo direi.

Allegati

• Screenshot_20241210-111516_Gmail.jpg
    146,7 KB · Visite: 25
  • Screenshot_20241210-112130_WhatsApp.jpg
    199,7 KB · Visite: 34

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.136
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.
Evidentemente il black friday ha messo in crisi i corrieri, anche un mio ordine sta subendo ritardi a causa della mole di pacchi da gestire.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.
Assolutamente. Ci mancherebbe.
Quello che mi manda in bestia è dover interagire con sistemi automatizzati.
Se mi dici: C'è stato un problema con la consegna del Tuo ordine, Contatta con Uegenza il corriere.. dammi quantomeno la possibilità di parlare con un Essere Umano.
Fanculo loro e i loro Robot,IA del cazzo.
Perchè alla sostanzialmente con qualcosa di immondo del genere ho interagito.

Reactions: semolo

uru

Pignone
26 Agosto 2009
154
66
Biella
Visita sito
Anche a me è arrivata lo stesso messaggio da DHL ed effettivamente mi sono un po' "preoccupato". Sono poi arrivati altri con le conferme e quindi non so il perché di quell'avviso. I pedali sono stati consegnati regolarmente ieri.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il blecfraidi centra poco è la gestione di alcuni corrieri o del singolo autista che a volte sono per usare un temine benevolo superficiali . A me è capitato che un pacco italiano facesse 450 km e arrivasse a 10 da casa per poi darlo per perso ... Dopo 10gg è comparso a 200km avevo già chiesto il rimborso. Poi ho dovuto aspettare la ricezione e rispedirlo indietro

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Si. Mi trovi daccordo. Per qualche motivo ci sono alcune compagnie di spedizione, parlando strettamente di spedizioni Nazionali che mentre in alcune aree del paese sono molto efficienti, in altre lasciano molto a desiderare.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.589
6.226
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non riguarda Favero Assioma; ma forse aiuta a capire la situazione “generale” di quello che è l’ e-commerce in questo momento…
Faccio diversi ordini ogni anno dallo stesso sito, spediscono sempre il giorno dopo; lunedì ho fatto l’ennesimo ordine dell’anno, non riescono a spedire prima del 18; probabilmente visto il periodo dell’anno ci sono dei problemi a evadere gli ordini, per non parlare dei corrieri, i più disgraziati del momento…
Buon shopping a tutti…

Reactions: andry96

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ci sono problemi anche perchè alcuni hanno venduto roba che non hanno e devono attendere di riceverli dai fornitori, adducendo scuse improbabili e/o problemi degli spedizionieri.
PS: non mi riferisco a Favero.

Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.840
11.318
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Confermo. Quest anno boom del black friday ( e per fortuna che la gente piange sempre il morto che mancano i soldi...), anche io ho ordinato una consolle 8 giorni fa, consegna garantita entro 5 giorni, ieri mi avvisano che spediranno venerdì