Favero Assioma

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
se è be pro 1 non lo prenderei.
è un buon prodotto (ho i bepro 2 sul muletto e assioma sulla bici da gara) ma ormai è vecchio. con poco di più si prende assioma, imho non ne varrebbe la pena, se fosse bepro.
Per curiosità intanto ho provato a chiedere, vediamo cosa risponde [emoji846]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Reactions: frejus82

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Installato senza alcun problema l'upgrade al Duo, usato un paio di volte con ottima riuscita.
Unica avvertenza: alla seconda uscita non mi sono accorto che il pedale destro non era stato rilevato dal Polar ed ho fatto una 15ina di km con dati di potenza dimezzati (solo il sx).
Ora ho imparato che devo controllare subito che entrambi i sensori siano stati rilevati quando parto.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Sto passando da bepro a assioma. Han sempre lo stesso problema che in alcuni i casi la scarpa struscia contro il sensore per cui è meglio mettere l’adesivo protettivo? O son fatti meglio?

Reactions: andresant1981

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
I...
Ora ho imparato che devo controllare subito che entrambi i sensori siano stati rilevati quando parto.
Per mia esperienza non si dovrebbe associare al Polar anche il pedale destro. Nel funzionamento standard il pedale destro comunica al sinistro che comunica tutti i dati al computer (se non ricordo male avevi il v650 come me).
Se hai impostato questa modalità standard quando hai accoppiato i pedali con l’app di assioma, basta che associ il Polar al pedale sinistro e puoi vedere i valori entrambi i pedali. Anzi tentando di associare il destro mi dice che è impossibile.
So che ci sono altre modalità che puoi impostare nell’app assioma sotto “compatibilità con altre app” e che permettono di inviare i pedali singolarmente al computer, ma non so quale metodo sia migliore

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Sto passando da bepro a assioma. Han sempre lo stesso problema che in alcuni i casi la scarpa struscia contro il sensore per cui è meglio mettere l’adesivo protettivo? O son fatti meglio?
Non ho sentito di problemi con le scarpette il manuale riporta che devono esserci almeno 2 mm tra corpo pedale e scarpa eventualmente fanno degli spessori apppsiti da mettere tra scarpa e tacchetta

Allegati

• A429E3FF-8117-4A73-BC71-212653F5C0D0.png
    141,4 KB · Visite: 64
Reactions: nexuspolaris

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Vantaggi della squadra
Però con gli sconti su powermeter24 dovresti portarli a casa sui 620€ addirittura, dagli un occhiata

615€ spediti con promozione Christmas2018. Chiesi quando era il
Termine ultimo e mi dissero fino al 3 di gennaio:( ma vedo che ancora il sito riporta la promo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk