Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="FabrizioSeri" data-source="post: 6070748" data-attributes="member: 110851"><p>Saluti a Tutti Questo è il Mio Primo Post Qui.</p><p>Stò Valutando l'acquisto del Sistema Assioma DUO, chiedo se c'è qui chi lo usa con Integrandolo ai sistemi GARMIN 520 o forerunner 935, se la compatibilità con i Sistemi Garmin Sia Totale!? in Particolare se le Dinamiche di Ciclismo rilevate sono le stesse dei Sistemi Garmin e se Sul forerunner 935 sia poi quindi possibile avere tutti i Parametri di VO2max e di Stato ecc.</p><p>Grazie </p><p><img src="https://www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-50285C01-F42E-4508-865F-4B2FE965B652-high.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabrizioSeri, post: 6070748, member: 110851"] Saluti a Tutti Questo è il Mio Primo Post Qui. Stò Valutando l'acquisto del Sistema Assioma DUO, chiedo se c'è qui chi lo usa con Integrandolo ai sistemi GARMIN 520 o forerunner 935, se la compatibilità con i Sistemi Garmin Sia Totale!? in Particolare se le Dinamiche di Ciclismo rilevate sono le stesse dei Sistemi Garmin e se Sul forerunner 935 sia poi quindi possibile avere tutti i Parametri di VO2max e di Stato ecc. Grazie [IMG]https://www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-50285C01-F42E-4508-865F-4B2FE965B652-high.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso