Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6161354" data-attributes="member: 48129"><p>dunque..si concordo sul fatto che 'l'ultima parola' devono averla gli assioma..anzi l'assioma.L assistenza (rapida e cortese) mi ha risposto dicendo che non vedono la calibrazione fatta in quel giorno usato per il test e i cui file gli ho spedito. Non pensavo potessero vedere fino a questo punto ma confermo che non l avevo fatta.</p><p></p><p>Gli ultimi test lo ho fatti tutti calibrando l assioma prima di partire.</p><p></p><p>Intanto ho scoperto che strava, anche se gli si da in pasto lo stesso file del portale garmin, da un valore di NP diverso. A me su strava vanno sempre a finire due file ...quello di zwift (A) e quello del garmin (B), entrambi automaticamente a questi ovviamente si aggiunge il file che va su portale garmin. Beh il file garmin (B) da due NP diverse..vabbeh poco male.</p><p></p><p></p><p>Comunque oggi 3h Z3 hanno dato la stessa NP da assioma a direto ..precisa al watt mentre la P media è differente di soli 5W. Questa diminuzione di differenza la imputo prima di tutto al fatto che ho tenuto watt più alti e quindi come abbiam detto la differenza di SX e DX è diminuita ...e in parte al fatto magari di aver calibrato. Rimane un valore soddisfacente</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Strava (upload automatico di zwift): Pmedia 221 e NP 227</li> <li data-xf-list-type="ol">Garmin: Pmedia 216 NP 227</li> <li data-xf-list-type="ol">Strava (upload automatico del garmin): Pmedia 216 NP 224 </li> </ol><p>Come scrivevo il punto 2 e 3 nascono dallo stesso file...eppure. Il Primo file ha invece subito la grande gag che zwift, pur essendo io nella schermata riassuntiva del workout, ha registrato un colpo di pedale che mi è scappato, quindi per lui il workout è proseguito e si è registrato 20" di nulla e 2 secondi a tipo 10W, geniale.</p><p></p><p>UN altro workout ben più tirato (soglia) ha dato differenze di Pmedie e NP di 3W, come si diceva...watt alti=gambe più 'simmetriche'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6161354, member: 48129"] dunque..si concordo sul fatto che 'l'ultima parola' devono averla gli assioma..anzi l'assioma.L assistenza (rapida e cortese) mi ha risposto dicendo che non vedono la calibrazione fatta in quel giorno usato per il test e i cui file gli ho spedito. Non pensavo potessero vedere fino a questo punto ma confermo che non l avevo fatta. Gli ultimi test lo ho fatti tutti calibrando l assioma prima di partire. Intanto ho scoperto che strava, anche se gli si da in pasto lo stesso file del portale garmin, da un valore di NP diverso. A me su strava vanno sempre a finire due file ...quello di zwift (A) e quello del garmin (B), entrambi automaticamente a questi ovviamente si aggiunge il file che va su portale garmin. Beh il file garmin (B) da due NP diverse..vabbeh poco male. Comunque oggi 3h Z3 hanno dato la stessa NP da assioma a direto ..precisa al watt mentre la P media è differente di soli 5W. Questa diminuzione di differenza la imputo prima di tutto al fatto che ho tenuto watt più alti e quindi come abbiam detto la differenza di SX e DX è diminuita ...e in parte al fatto magari di aver calibrato. Rimane un valore soddisfacente [LIST=1] [*]Strava (upload automatico di zwift): Pmedia 221 e NP 227 [*]Garmin: Pmedia 216 NP 227 [*]Strava (upload automatico del garmin): Pmedia 216 NP 224 [/LIST] Come scrivevo il punto 2 e 3 nascono dallo stesso file...eppure. Il Primo file ha invece subito la grande gag che zwift, pur essendo io nella schermata riassuntiva del workout, ha registrato un colpo di pedale che mi è scappato, quindi per lui il workout è proseguito e si è registrato 20" di nulla e 2 secondi a tipo 10W, geniale. UN altro workout ben più tirato (soglia) ha dato differenze di Pmedie e NP di 3W, come si diceva...watt alti=gambe più 'simmetriche' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso