Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6182520" data-attributes="member: 48129"><p>dico anche la mia.</p><p></p><p>possessore della versione UNO. credo siano molto rari se non unici i casi di spinta simmetrica degli arti e se quelli sono rari..sono quasi impossibili i casi in cui la differenza di spinta sia costante. su di me la cosa si azzera quasi all approssimarsi della ftp. difficile dirlo ma per quello che sto vedendo ora direi che nel range 80-90% ftp ho una spinta piuttosto simmetrica, sotto spingo meno di sx, quindi l assioma a intensità basse da qualche watt in meno.</p><p></p><p>per direi ieri ad una media di 80% ftp la NP tra assioma e direto è stata identica e 3W di differenza nella Avg P. quindi ben dentro i limiti strumentali . a complicare il quadro il fatto che la spinta può cambiare anche a seconda delle RPM (salita vs piano ad esempio)</p><p></p><p></p><p>Però bisogna vedere quale è lo scopo dell acquisto. se ti serve per aver dei watt il più possibile 'reali' (posto che si possa definirli reali) allora sei obbligato in pratica al duo. se ti serve uno strumento che dia un dato ripetibile per i tuoi test, allenamenti e gare allora l UNO ti basta e avanza perchè a te non è detto che serva sapere che ad esempio sei a 250W reali ma che sei a 250W segnati dallo stesso strumento con cui hai fatto il test FTP.</p><p></p><p>Sono solo esempi ma è per dire che ci sono casi, come il mio, in cui il secondo pedale non è indispensabile. lo avevo già messo in preventivo come futuro acquisto il kit di aggiornamento ma al momento sono convinto che mi terrò i soldini avendo capito (dopo N prove) come funzionano le mie gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6182520, member: 48129"] dico anche la mia. possessore della versione UNO. credo siano molto rari se non unici i casi di spinta simmetrica degli arti e se quelli sono rari..sono quasi impossibili i casi in cui la differenza di spinta sia costante. su di me la cosa si azzera quasi all approssimarsi della ftp. difficile dirlo ma per quello che sto vedendo ora direi che nel range 80-90% ftp ho una spinta piuttosto simmetrica, sotto spingo meno di sx, quindi l assioma a intensità basse da qualche watt in meno. per direi ieri ad una media di 80% ftp la NP tra assioma e direto è stata identica e 3W di differenza nella Avg P. quindi ben dentro i limiti strumentali . a complicare il quadro il fatto che la spinta può cambiare anche a seconda delle RPM (salita vs piano ad esempio) Però bisogna vedere quale è lo scopo dell acquisto. se ti serve per aver dei watt il più possibile 'reali' (posto che si possa definirli reali) allora sei obbligato in pratica al duo. se ti serve uno strumento che dia un dato ripetibile per i tuoi test, allenamenti e gare allora l UNO ti basta e avanza perchè a te non è detto che serva sapere che ad esempio sei a 250W reali ma che sei a 250W segnati dallo stesso strumento con cui hai fatto il test FTP. Sono solo esempi ma è per dire che ci sono casi, come il mio, in cui il secondo pedale non è indispensabile. lo avevo già messo in preventivo come futuro acquisto il kit di aggiornamento ma al momento sono convinto che mi terrò i soldini avendo capito (dopo N prove) come funzionano le mie gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso