Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6182529" data-attributes="member: 71252"><p>abbiamo necessità diverse e punti di arrivo diversi, ma le conclusioni sono simili anche per coloro che come me vogliono avere un po' più di oggettività per capire come vanno e non solo come si allenano.</p><p></p><p>Un esempio banale: Sabato ho fatto un giro con parecchia altimetria e salite impegnative. Sin dalla partenza sentivo che non ero in giornata, ma analizzando i battiti cardiaci e la velocità non avrei avuto chiaro ciò che accadeva. Guardando invece il dato di potenza mi sono reso conto immediatamente che salivo a 20-25 watt in meno delle mie abitudini, quindi ho smesso di "dannarmi" l'anima e ho pensato di continuare per riuscire a tornare a casa senza tribolare oltre il dovuto (infatti dovevo farmi 35 km di piana da solo e probabilmente col vento non amico).</p><p></p><p>Ecco in questo il power meter è impagabile e assolutamente oggettivo, ma il DUO non mi avrebbe dato nulla in più dell'UNO...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6182529, member: 71252"] abbiamo necessità diverse e punti di arrivo diversi, ma le conclusioni sono simili anche per coloro che come me vogliono avere un po' più di oggettività per capire come vanno e non solo come si allenano. Un esempio banale: Sabato ho fatto un giro con parecchia altimetria e salite impegnative. Sin dalla partenza sentivo che non ero in giornata, ma analizzando i battiti cardiaci e la velocità non avrei avuto chiaro ciò che accadeva. Guardando invece il dato di potenza mi sono reso conto immediatamente che salivo a 20-25 watt in meno delle mie abitudini, quindi ho smesso di "dannarmi" l'anima e ho pensato di continuare per riuscire a tornare a casa senza tribolare oltre il dovuto (infatti dovevo farmi 35 km di piana da solo e probabilmente col vento non amico). Ecco in questo il power meter è impagabile e assolutamente oggettivo, ma il DUO non mi avrebbe dato nulla in più dell'UNO... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso