Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6184032" data-attributes="member: 48129"><p>si però considera anche che ant+ ha una frequenza di trasmissione in grado gestire eventuali canali doppi e tripli e via dicendo. nel senso..è vero ciò che dici ma per l utente dovrebbe esser ininfluente a meno che non si vada su un numero tale di sensori da mettere in crisi proprio al capacità computazionale dello strumento. può essere critica in alcune fasi...tipo l accoppiamento iniziale etc.</p><p></p><p>Io ad esempio l ho tolto dal pedale...ma tanto l sensore è lo stesso della velocità quindi un flusso ant+ in più ce l ho comunque. (non mi va di usar il gps per la velocità)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6184032, member: 48129"] si però considera anche che ant+ ha una frequenza di trasmissione in grado gestire eventuali canali doppi e tripli e via dicendo. nel senso..è vero ciò che dici ma per l utente dovrebbe esser ininfluente a meno che non si vada su un numero tale di sensori da mettere in crisi proprio al capacità computazionale dello strumento. può essere critica in alcune fasi...tipo l accoppiamento iniziale etc. Io ad esempio l ho tolto dal pedale...ma tanto l sensore è lo stesso della velocità quindi un flusso ant+ in più ce l ho comunque. (non mi va di usar il gps per la velocità) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso