Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6337820" data-attributes="member: 75784"><p>Ho fatto la calibrazione dall'app ma questa non distingue destro/sinistro, calibra e basta.</p><p>Come dovrei fare per calibrarli separatamente? ( se ti riferisci invece al tacx Neo, quest'ultimo non ha calibrazione)</p><p></p><p>In realtà il valore assoluto della lettura non mi interessa gran che, mi basta che ci sia linearità e ripetibilità nella misura. </p><p>Dato che son tornati dall'assistenza immagino che le prove necessarie per la verifica del funzionamento di entrambe i pedali le abbiano fatte loro, anche perché da remoto il pedale destro sembrava dare problemi ma poi alla fine hanno sostituito il sinistro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6337820, member: 75784"] Ho fatto la calibrazione dall'app ma questa non distingue destro/sinistro, calibra e basta. Come dovrei fare per calibrarli separatamente? ( se ti riferisci invece al tacx Neo, quest'ultimo non ha calibrazione) In realtà il valore assoluto della lettura non mi interessa gran che, mi basta che ci sia linearità e ripetibilità nella misura. Dato che son tornati dall'assistenza immagino che le prove necessarie per la verifica del funzionamento di entrambe i pedali le abbiano fatte loro, anche perché da remoto il pedale destro sembrava dare problemi ma poi alla fine hanno sostituito il sinistro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso