Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6953277" data-attributes="member: 86294"><p>Messa così come domanda le battute vengono molto facili <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p><p></p><p></p><p>Detto in due parole, la lettura su un solo pedale va bene se non si hanno scompensi particolari, viene letta la potenza su un lato e raddoppiata.</p><p>Se si vuole essere certi dei dati e se si vuole anche il bilanciamento e altre metriche, meglio quello doppio.</p><p></p><p>Se vuoi risparmiare e non hai particolari problemi puoi prendere pure quello singolo, lo usi e cominci a divertirti, poi potrai sempre fare l'upgrade a quello doppio in futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6953277, member: 86294"] Messa così come domanda le battute vengono molto facili bella cumpa Detto in due parole, la lettura su un solo pedale va bene se non si hanno scompensi particolari, viene letta la potenza su un lato e raddoppiata. Se si vuole essere certi dei dati e se si vuole anche il bilanciamento e altre metriche, meglio quello doppio. Se vuoi risparmiare e non hai particolari problemi puoi prendere pure quello singolo, lo usi e cominci a divertirti, poi potrai sempre fare l'upgrade a quello doppio in futuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso