Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="gianc0" data-source="post: 7399111" data-attributes="member: 36235"><p>E ti trovi bene quindi…. Io mi sto documentando da poco su quale sensore comprare e devo dire che mi piace assai l’idea di sfruttare il mio pedale ultrega. Però guardando le schede tecniche il peso di 100 g cad. e qualcosina andrebbe ad appesantire la bici ulteriormente, mentre utilizzando la versione look, quindi sensore e pedale integrato, avrei una differenza di poche decine di grammi in più. …</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianc0, post: 7399111, member: 36235"] E ti trovi bene quindi…. Io mi sto documentando da poco su quale sensore comprare e devo dire che mi piace assai l’idea di sfruttare il mio pedale ultrega. Però guardando le schede tecniche il peso di 100 g cad. e qualcosina andrebbe ad appesantire la bici ulteriormente, mentre utilizzando la versione look, quindi sensore e pedale integrato, avrei una differenza di poche decine di grammi in più. … [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso