Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7806693" data-attributes="member: 48129"><p>IO ho molta fiducia nel loro operato e in generale nella loro gestione, non ne han sbagliata una da quando sono loro affezionato cliente e aspetto la versione look per prendere anche quello. </p><p></p><p>Premesso ciò un 150% di aumento mi ha incuriosito non poco perchè come dici tu o han davvero trovato una voragine nella gestione precedente o qualcosa è cambiato altrove...o presumibilmente un misto di entrambi i fattori.</p><p></p><p>Poi se è solo vantaggio senza svantaggio ben venga. IO come scrivevo, ero molto comodo anche con la precedente durata, tanto ora come ora la bici in pratica la parcheggio dentro una stazione di ricarica, tra edge, varia, pedali, luci (a volte), gopro (pochissime volte).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7806693, member: 48129"] IO ho molta fiducia nel loro operato e in generale nella loro gestione, non ne han sbagliata una da quando sono loro affezionato cliente e aspetto la versione look per prendere anche quello. Premesso ciò un 150% di aumento mi ha incuriosito non poco perchè come dici tu o han davvero trovato una voragine nella gestione precedente o qualcosa è cambiato altrove...o presumibilmente un misto di entrambi i fattori. Poi se è solo vantaggio senza svantaggio ben venga. IO come scrivevo, ero molto comodo anche con la precedente durata, tanto ora come ora la bici in pratica la parcheggio dentro una stazione di ricarica, tra edge, varia, pedali, luci (a volte), gopro (pochissime volte). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Favero Assioma
Alto
Basso