Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FCmax 220-età...dubbi....
Testo
<blockquote data-quote="stress" data-source="post: 966741" data-attributes="member: 4418"><p>E io che ha 41 anni raggiungo ancora (ieri mattina per arrivare a Cannero) i 205 cosa sono Mandrake?</p><p></p><p>In conclusione ognuno di noi è diverso ed ha le sue caratteristiche fisiche.</p><p>Le statistiche (220 meno età oppure quella famosa del pollo) restano solo ed esclusivamente stati9stiche.</p><p>Il consiglio è sempre quello di fare accurate visite mediche e soprattutto cardiologiche.</p><p>Io prima di capire di essere strano ma sanissimo ho fatto varie analisi + prove da sforzo + ecocardio.</p><p>Fatevi controllare, costa qualcosa a livello di euro ma si risparmia tanto a livello ...................</p><p></p><p>Buone pedalate e buon 2008 a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stress, post: 966741, member: 4418"] E io che ha 41 anni raggiungo ancora (ieri mattina per arrivare a Cannero) i 205 cosa sono Mandrake? In conclusione ognuno di noi è diverso ed ha le sue caratteristiche fisiche. Le statistiche (220 meno età oppure quella famosa del pollo) restano solo ed esclusivamente stati9stiche. Il consiglio è sempre quello di fare accurate visite mediche e soprattutto cardiologiche. Io prima di capire di essere strano ma sanissimo ho fatto varie analisi + prove da sforzo + ecocardio. Fatevi controllare, costa qualcosa a livello di euro ma si risparmia tanto a livello ................... Buone pedalate e buon 2008 a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FCmax 220-età...dubbi....
Alto
Basso