Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FCmax e soglia anaerobica
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 489564" data-attributes="member: 1994"><p>Esatto Amos, ed è da questo che deduco che i test così fatti siano un po' aprossimativi.</p><p>Anche se proposto da Sassi.</p><p>Infatti pensavo di avere una soglia attorno ai 180, la mia massima era sui 190...Anche 200 a Spinning.</p><p>Certo è che quest'anno la massima si è notevolmente abbassata sui 190, grazie all'allenamento.</p><p>E il test di valutazione ha rilevato i 172 come soglia.</p><p>Poi possiamo anche seguire quello che dice Sassi, ovvero che la soglia non esiste...Ma questo è un altro discorso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 489564, member: 1994"] Esatto Amos, ed è da questo che deduco che i test così fatti siano un po' aprossimativi. Anche se proposto da Sassi. Infatti pensavo di avere una soglia attorno ai 180, la mia massima era sui 190...Anche 200 a Spinning. Certo è che quest'anno la massima si è notevolmente abbassata sui 190, grazie all'allenamento. E il test di valutazione ha rilevato i 172 come soglia. Poi possiamo anche seguire quello che dice Sassi, ovvero che la soglia non esiste...Ma questo è un altro discorso :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FCmax e soglia anaerobica
Alto
Basso