Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Feedback negativo per Gambacicli
Testo
<blockquote data-quote="DeivSaiborg" data-source="post: 4812963" data-attributes="member: 35550"><p>Premetto che non ho nulla a che fare con Gambacicli - vivo all'estero.</p><p> </p><p>Nulla dico sul tuo errato ordine: te l'hanno gia' detto altri con chi te la devi prendere (te stesso).</p><p> </p><p>L'appuntamento preso col meccanico sarebbe (se non ho capito male) saltato comunque, perche' anche fosse stato spedito immediatamente il pezzo ordinato non avresti potuto farlo montare.</p><p> </p><p>Passando oltre, ti chiedo: la spedizione il giorno successivo e' GARANTITA? Rientra nelle condizioni d'acquisto? Se si', hai ragione a lamentarti se la spedizione non e' avvenuta nei tempi stabiliti. Altrimenti, ti sei basato su un'eccellenza dimostrata da Gamba in precedenza, ma alla quale Gamba non era tenuto.</p><p> </p><p>Se non ci sono termini pre-stabiliti, si applica quello del "entro tempi ragionevoli", insomma quello del buon senso - di Gamba (non alle calende greche!) e tuo (non lamentarti prima del dovuto).</p><p> </p><p>Hai ragione a lamentarti della disponibilita' del nastro. Sta a loro aggiornare il sito. </p><p> </p><p>Noto pero' che se Gambacicli aveva la possibilita' di fartene avere uno in tempi ragionevoli, non c'era altro verso che ritardare l'invio del movimento centrale.</p><p> </p><p>Mica vorrai che Gamba si sobbarchi due diverse spese di spedizione per un ritardo di un paio di giorni? (questo sempre presumendo che non ci sia un'impegno esplicito di Gamba a spedire entro il giorno successivo).</p><p> </p><p>Insomma, va bene pretendere perche' paghi per merce e servizio, ma la luna, quella no, non la puoi pretendere. Particolarmente se ordini i pezzi errati. Chi e' senza peccato ...</p><p> </p><p>Ovviamente se c'era l'impegno a spedire entro il giorno successivo ti do perfettamente ragione. I patti si rispettano. E se non si rispettano si risarcisce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DeivSaiborg, post: 4812963, member: 35550"] Premetto che non ho nulla a che fare con Gambacicli - vivo all'estero. Nulla dico sul tuo errato ordine: te l'hanno gia' detto altri con chi te la devi prendere (te stesso). L'appuntamento preso col meccanico sarebbe (se non ho capito male) saltato comunque, perche' anche fosse stato spedito immediatamente il pezzo ordinato non avresti potuto farlo montare. Passando oltre, ti chiedo: la spedizione il giorno successivo e' GARANTITA? Rientra nelle condizioni d'acquisto? Se si', hai ragione a lamentarti se la spedizione non e' avvenuta nei tempi stabiliti. Altrimenti, ti sei basato su un'eccellenza dimostrata da Gamba in precedenza, ma alla quale Gamba non era tenuto. Se non ci sono termini pre-stabiliti, si applica quello del "entro tempi ragionevoli", insomma quello del buon senso - di Gamba (non alle calende greche!) e tuo (non lamentarti prima del dovuto). Hai ragione a lamentarti della disponibilita' del nastro. Sta a loro aggiornare il sito. Noto pero' che se Gambacicli aveva la possibilita' di fartene avere uno in tempi ragionevoli, non c'era altro verso che ritardare l'invio del movimento centrale. Mica vorrai che Gamba si sobbarchi due diverse spese di spedizione per un ritardo di un paio di giorni? (questo sempre presumendo che non ci sia un'impegno esplicito di Gamba a spedire entro il giorno successivo). Insomma, va bene pretendere perche' paghi per merce e servizio, ma la luna, quella no, non la puoi pretendere. Particolarmente se ordini i pezzi errati. Chi e' senza peccato ... Ovviamente se c'era l'impegno a spedire entro il giorno successivo ti do perfettamente ragione. I patti si rispettano. E se non si rispettano si risarcisce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Feedback negativo per Gambacicli
Alto
Basso