Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Feedback Negativo?
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1898423" data-attributes="member: 6873"><p>Buongiorno a tutti...</p><p>Dopo aver visitato l'Italia in lyngo e largo, oggi il pacco si avvicina sempre più al mittente.</p><p> </p><p>Doveva fare meno di 400 km da Campobasso alla provincia di Lecce.</p><p>Ecco il suo tracciato:</p><p> </p><p>Partito da CAMPOBASSO </p><p>giunge a BOLOGNA</p><p>poi a LECCE</p><p>qui vi rimane 7 giorni e quindi</p><p>sale su fino a MILANO</p><p>e ridiscende verso PESCARA.</p><p> </p><p>Oggi è in consegna a Pescara, da dove se tutto va bene verrà portato al suo mittente a Campobasso.</p><p> </p><p>A meno che le Poste e le Sda non mettano in scena un' altra doppia consegna-farsa (come quella da Lecce a casa mia il 2 novembre) giustificata con un "indirizzo errato" per poi tenersi il pacco altri 7 giorni nei loro magazzini e poi farlo sparire per sempre in qualche buco nero...</p><p> </p><p>Intanto ho consigliato al mio venditore direcarsi in posta in mattinata.</p><p>Spero di vedere qualcosa per il prossimo venerdì...Al massimo per lunedì prossimo.</p><p>Intanto tra 3 giorni è UN MESE che si è chiusa l'asta e io aspetto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1898423, member: 6873"] Buongiorno a tutti... Dopo aver visitato l'Italia in lyngo e largo, oggi il pacco si avvicina sempre più al mittente. Doveva fare meno di 400 km da Campobasso alla provincia di Lecce. Ecco il suo tracciato: Partito da CAMPOBASSO giunge a BOLOGNA poi a LECCE qui vi rimane 7 giorni e quindi sale su fino a MILANO e ridiscende verso PESCARA. Oggi è in consegna a Pescara, da dove se tutto va bene verrà portato al suo mittente a Campobasso. A meno che le Poste e le Sda non mettano in scena un' altra doppia consegna-farsa (come quella da Lecce a casa mia il 2 novembre) giustificata con un "indirizzo errato" per poi tenersi il pacco altri 7 giorni nei loro magazzini e poi farlo sparire per sempre in qualche buco nero... Intanto ho consigliato al mio venditore direcarsi in posta in mattinata. Spero di vedere qualcosa per il prossimo venerdì...Al massimo per lunedì prossimo. Intanto tra 3 giorni è UN MESE che si è chiusa l'asta e io aspetto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Feedback Negativo?
Alto
Basso