Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Felt da2 bayonet3
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 6148799" data-attributes="member: 52125"><p>[ATTACH=full]162305[/ATTACH] [ATTACH=full]162306[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Eccola,</p><p>Felt da2 bayonet 3.</p><p>Estetica accattivante, sembra una nave spaziale di guerre stellari :-)</p><p></p><p>Pedalando sembra andare sui binari , ma è anche merito delle ruote.</p><p>Come rigidità direi che il frame kit è rigido (ovviamente è una tt) ma non troppo. È adatta alle lunghe percorrenze.</p><p>La forcella ovviamente è rigida , ed il sistema bayonet fa il suo dovere.</p><p>Dal punto di vista del peso solo il gruppo forcella / attacco manubrio pesa poco di più rispetto ad un normale frame kit in carbonio.</p><p>Insomma , con componenti leggeri (dura ace o red), ruote a profilo differenziato leggere , il famoso manubrio shimano pro flat e la mitica sella san marco aspide carbon fx triathlon si riesce a farla stare ampiamente sotto i 7.5kg</p><p>Che per una tt è straordinario.</p><p></p><p>Con l'allestimento attuale siamo sui 7.7 kg mi sembra.che già è buono.</p><p></p><p>Quello che mi piace di più sono le personalizzazioni .</p><p></p><p>Altezza manubrio regolabile,</p><p>Lunghezza attacco manubrio modificabile</p><p>Varietà di reggisella , con e senza avanzamento per modificare angoli e orizzontale virtuale.</p><p>Routing cavi inerno (comprese le guaine)</p><p>Morsetto reggisella in linea con l'orizzontale , ma adesso lo fanno anche a scomparsa.</p><p></p><p>Come upgrade esisterebbe il sistema bayonet4 che prevede freni anteriori anteriori aero trp integrati nella forcella.</p><p></p><p>Insomma si nota da subito che la specialità del marchio sono i prodotti aero e da triathlon.</p><p></p><p>Il peso del reggisella è 210gr, quello dell'attacco manubrio fisso (da gara) in foto è 215</p><p></p><p>Designed in CALIFORNIA !!! :-)</p><p></p><p> [ATTACH=full]162308[/ATTACH] [ATTACH=full]162309[/ATTACH] [ATTACH=full]162310[/ATTACH] [ATTACH=full]162311[/ATTACH] [ATTACH=full]162312[/ATTACH] [ATTACH=full]162313[/ATTACH] [ATTACH=full]162314[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 6148799, member: 52125"] [ATTACH=full]162305[/ATTACH] [ATTACH=full]162306[/ATTACH] Eccola, Felt da2 bayonet 3. Estetica accattivante, sembra una nave spaziale di guerre stellari :-) Pedalando sembra andare sui binari , ma è anche merito delle ruote. Come rigidità direi che il frame kit è rigido (ovviamente è una tt) ma non troppo. È adatta alle lunghe percorrenze. La forcella ovviamente è rigida , ed il sistema bayonet fa il suo dovere. Dal punto di vista del peso solo il gruppo forcella / attacco manubrio pesa poco di più rispetto ad un normale frame kit in carbonio. Insomma , con componenti leggeri (dura ace o red), ruote a profilo differenziato leggere , il famoso manubrio shimano pro flat e la mitica sella san marco aspide carbon fx triathlon si riesce a farla stare ampiamente sotto i 7.5kg Che per una tt è straordinario. Con l'allestimento attuale siamo sui 7.7 kg mi sembra.che già è buono. Quello che mi piace di più sono le personalizzazioni . Altezza manubrio regolabile, Lunghezza attacco manubrio modificabile Varietà di reggisella , con e senza avanzamento per modificare angoli e orizzontale virtuale. Routing cavi inerno (comprese le guaine) Morsetto reggisella in linea con l'orizzontale , ma adesso lo fanno anche a scomparsa. Come upgrade esisterebbe il sistema bayonet4 che prevede freni anteriori anteriori aero trp integrati nella forcella. Insomma si nota da subito che la specialità del marchio sono i prodotti aero e da triathlon. Il peso del reggisella è 210gr, quello dell'attacco manubrio fisso (da gara) in foto è 215 Designed in CALIFORNIA !!! :-) [ATTACH=full]162308[/ATTACH] [ATTACH=full]162309[/ATTACH] [ATTACH=full]162310[/ATTACH] [ATTACH=full]162311[/ATTACH] [ATTACH=full]162312[/ATTACH] [ATTACH=full]162313[/ATTACH] [ATTACH=full]162314[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Felt da2 bayonet3
Alto
Basso