Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Felt Z95 2013
Testo
<blockquote data-quote="valexone" data-source="post: 4616455" data-attributes="member: 45453"><p>si ho visto anche io dallo store ufficiale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> si è un gabbia media , ottimo almeno sei sicuro con gli incroci piu estremi !</p><p></p><p></p><p>grazie per la mia triban , si cmq ho preso tutti pezzi nuovi non mi fido molto del usato per quanto riguarda le parti meccaniche non si sa mai come sono state usate a meno di pezzi quasi nuovi ma li c'è poco risparmio alla fine </p><p></p><p>in tutto ho speso un po piu del costo della bici sicuramente , considera che solo guarnitura 110 , comandi 150 , cerchi 80 , cambi 60 , pignoni 60, catena 30 , gomme 60 , pattini freno 10 e sicuramente mi sfuggie qualcosa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>però ora siamo sui 9.3 kg con pedali montati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valexone, post: 4616455, member: 45453"] si ho visto anche io dallo store ufficiale :mrgreen: si è un gabbia media , ottimo almeno sei sicuro con gli incroci piu estremi ! grazie per la mia triban , si cmq ho preso tutti pezzi nuovi non mi fido molto del usato per quanto riguarda le parti meccaniche non si sa mai come sono state usate a meno di pezzi quasi nuovi ma li c'è poco risparmio alla fine in tutto ho speso un po piu del costo della bici sicuramente , considera che solo guarnitura 110 , comandi 150 , cerchi 80 , cambi 60 , pignoni 60, catena 30 , gomme 60 , pattini freno 10 e sicuramente mi sfuggie qualcosa :mrgreen::mrgreen: però ora siamo sui 9.3 kg con pedali montati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Felt Z95 2013
Alto
Basso