Fermare ADS Zwift da YouTube

al404

Novellino
8 Settembre 2019
67
5
51
Novara
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced
Questa cosa mi sta tirando matto, sono iscritto a Zwift ed un abbonamento di prova di 1 mese
Probabilmente poiché vado sul sito di Zwift YouTube mi propone le ADS di Zwift come remarketing... ma non le sopporto più
ogni singolo video che guardo c'è sempre e solo Zwift ormai li detesto :-(

possibile che non ci sia modo di dirgli SONO GIA' ABBONATO
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questa cosa mi sta tirando matto, sono iscritto a Zwift ed un abbonamento di prova di 1 mese
Probabilmente poiché vado sul sito di Zwift YouTube mi propone le ADS di Zwift come remarketing... ma non le sopporto più
ogni singolo video che guardo c'è sempre e solo Zwift ormai li detesto :-(

possibile che non ci sia modo di dirgli SONO GIA' ABBONATO

sono le pubblicità mirate che sono poi il motivo per cui non paghi l utilizzo base di youtube (ne di gmail e soci). E' la loro fonte di guadagno. Se non hai un ad blocker (sono delle estensioni del browser che bloccano la pubblicità ma molti siti se rilevano che lo hai non ti fanno caricare la pagina) sono inevitabili e se non fosse zwift sarebbe qualcos altro.


IO per dire, al lavoro non ho un ad blocker e se uso youtube sono inondato da pubblicità di zwift, ma quando non è zwift sono altre cose inerenti alla mia navigazione. Così come se cerco qualcosa su amazon poi vado su repubblica.it o simili e casualmente mi trovo pubblicità dei prodotti che ho appena cercato.

Quando crei un account per arrivarci in fondo nel contratto è specificato che google (quindi anche youtube) ti manderà pubblicità mirata... (che poi a volte è mirata male, io sono inondato da spot di Etoro per il trading online..e non me ne è mai fregato nulla)