dru ha scritto:beh prima avevi detto che e' un corridore degli ultimi 50 mt........sepica ha scritto:te l'ho detto...pesa troppo per andare forte in salita...
ma mò che c'entra la milano sanremo???
gli 200 km dove stava attaccato a qualcuno ?????
dru ha scritto:beh prima avevi detto che e' un corridore degli ultimi 50 mt........sepica ha scritto:te l'ho detto...pesa troppo per andare forte in salita...
ma mò che c'entra la milano sanremo???
sepica ha scritto:dru ha scritto:beh prima avevi detto che e' un corridore degli ultimi 50 mt........
vabbe, poi te lo spiego...
dru ha scritto:nun me devi spiega niente ho tutto chiarosepica ha scritto:vabbe, poi te lo spiego...
Attento che ho parlato di medie, non di chilometraggi.sepica ha scritto:Mi Date Dei Riscontri X Favore Io Gare Di Dilettanti Di 170 Km A 47 Kmh Non Ne Conosco
lucignolo_one ha scritto:ecco perchè andavano così forte:
quei mulini ti spingerebbero una mucca a 30Km/h
Rag. Wilier ha scritto:quello che ci voleva per "soffiare via" il malumore dall'ambiente leggermente surriscaldato! bravo Lucignolo
Rag. Wilier ha scritto:da oggi hai 2 fan!
ecco io parlavo di tutte e due e' ovvio che anch'io con un bel treno riesco a fare i 50 kmh ma non per 4 ore...o poi non cho mai provato...poesse pure che ve devo da dire me parete tutti extraterrestriPivens ha scritto:Attento che ho parlato di medie, non di chilometraggi.
S'intende bene che se uno da under riesce a fare 150 km dai 46.5 ai 50 di media, (e di gare di 150km ce ne sono...ti posso dare tutti i resoconti che vuoi) da prof non avrà nessun problema a farne 170.
CiaoCiao!!
lucignolo_one ha scritto:firma modificata
cmq quella foto fa riferimento veramente alla tappa da 47 di media....si vede che in quella regione spira un vento molto forte se ci hanno piazzato quelle girandole
sepica ha scritto:ecco io parlavo di tutte e due e' ovvio che anch'io con un bel treno riesco a fare i 50 kmh ma non per 4 ore...o poi non cho mai provato...poesse pure che ve devo da dire me parete tutti extraterrestri
ma si certo si fa x parlare.... tu pensa che con dru ce sarei anke "amico"Rag. Wilier ha scritto:siete su posizioni diverse e niente ve le farà cambiare da quel che ho capito...
...pensiamo noi a pedalare e divertirci!
average fuck!!!
sepica ha scritto:ma si certo si fa x parlare.... tu pensa che con dru ce sarei anke "amico"
guarda che oltre la colombo c'e' di + tu te fermi alla rotonda........dru ha scritto:se se, fa che te becco sulla colombo....
dai che fra poco si ricomincia a pedalare...
sepica ha scritto:guarda che oltre la colombo c'e' di + tu te fermi alla rotonda........
due cose
ci vai in fiera ???
che fai nel WE
e tu ki saresti........scusami ma sei di roma.....bh ha scritto:se ve becco sulla colombo alla salita der fabolus ve svernicio!
Roberto e danilo dell'emporio... ma vanno ancora in bici mi sa di no ?? io li becco sempre alle gare come organzzatori.bh ha scritto:certo...chissa´ se ci siamo pure incrociati. correvo con capobianchi ..a roma ci sto poco..ultimamente uscivo con "spinaceto" roberto e danilo...conosci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?