Fermo al palo.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Vorrei far conoscere ciò che mi avviene "fisicamente" ogni volta che ho un raffreddore, mal di gola e addirittura mal di denti.

E' da circa 3 anni che a conclusione di questi " banali malanni" per lo + di stagione e che durano quei due / tre consueti gg. ho dei fortissimi dolori alle gambe zona quadricipite, bicipite, adduttori e abduttori.
Questi dolori sono talmente forti che, anche a camminare avverto delle fitte lancinanti che mi inducono a fermarmi. Sembrano dei crampi ma non lo sono e mi girano su una o su tutte e due le gambe indifferentemente non scendendomi mai sotto il ginocchio.

Detto ciò ho effettuato le + svariate visite ortop., reumat, etc. facendo esami del sangue superapprofonditi, elletromiografia etc. ma non è mai risultato nulla.

Dopo 3 settimane di assoluto stop, passa tutto ( anche a fare stretching di ogni tipo..sempre 3 settimane ci vogliono).

Esperienze del genere?
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
domanda banale. hai fatto le visite e gli esami mentre presentavi i problemi descritti o solo dopo? non sono medico, quindi prendi con le pinze ciò che dico, ma non potrebbe essere che il problema è magari un virus che quando si scatena prende le gambe e quindi raffreddore,mal di gola ecc sono solo complicanze?