Gia'. Mi sono chiesto questo in quanto ho un telaio disc nel quale la guaina idraulica del freno post. non e' stata "insonorizzata" a dovere con schiuma o altro, ed e' francamente insopportabile (un giorno provvedero', ho visto dei video su you tube in cui spiegano come fare).
Ma, a parte questo mi sono chiesto: visto che tutti i nuovi modelli che vediamo in televisione nelle corse pro sono praticamente a cavi completamente interni (e la tendenza nelle vendite del nuovo sono tutte su questa falsariga) e non solo nel tubo obliquo (ove ovviamente il telaio fa da cassa di risonanza...) ma anche nell' attacco manubrio (quasi sempre integrato) e nel tubo sterzo, producono forse rumori, scricchiolii, frizioni tali da diventare insopportabili o no?!? Attendo quindi feedback dai possessori dei suddetti telai. Grazie del contributo alla discussione.
Ma, a parte questo mi sono chiesto: visto che tutti i nuovi modelli che vediamo in televisione nelle corse pro sono praticamente a cavi completamente interni (e la tendenza nelle vendite del nuovo sono tutte su questa falsariga) e non solo nel tubo obliquo (ove ovviamente il telaio fa da cassa di risonanza...) ma anche nell' attacco manubrio (quasi sempre integrato) e nel tubo sterzo, producono forse rumori, scricchiolii, frizioni tali da diventare insopportabili o no?!? Attendo quindi feedback dai possessori dei suddetti telai. Grazie del contributo alla discussione.