Filmato del ciclista che rompe la forcella

M

Musiko

Guest
Scusate, non so se sia stato già trattato, ma da un po' di tempo mi compare quando accedo (in qualsiasi argomento) il filmato di un ciclista che in volata rompe la forcella e cade rovinosamente a terra.
Non so se si possa rimuovere: francamente lo trovo di cattivo gusto.
Ovviamente non me la prendo con nessuno, ci mancherebbe, ma non c'è un modo per non averlo più davanti agli occhi?
Grazie.
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
prova ad usare "adblock". sito per sito ti blocca un monte di spazzatura e ti permette, tra l'altro, di selezionare un singolo elemento da bloccare. esiste anche come addon di chrome, firefox ecc. ed è gratis.
 
  • Mi piace
Reactions: Musiko

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate, non so se sia stato già trattato, ma da un po' di tempo mi compare quando accedo (in qualsiasi argomento) il filmato di un ciclista che in volata rompe la forcella e cade rovinosamente a terra.
Non so se si possa rimuovere: francamente lo trovo di cattivo gusto.
Ovviamente non me la prendo con nessuno, ci mancherebbe, ma non c'è un modo per non averlo più davanti agli occhi?
Grazie.
è già stato segnalato qua: https://www.bdc-mag.com/forum/t/upgrade-forum-work-in-progress.247972/page-14
appare solo se non si è loggati; se si entra nel forum con nome utente e password non si vede.
la cosa è già stata segnalata agli amministratori.
 
  • Mi piace
Reactions: Musiko
M

Musiko

Guest
prova ad usare "adblock". sito per sito ti blocca un monte di spazzatura e ti permette, tra l'altro, di selezionare un singolo elemento da bloccare. esiste anche come addon di chrome, firefox ecc. ed è gratis.
... si, mi devo aggiornare un pochino. Effettivamente sul PC di casa mio figlio l'aveva inserito in Chrome. Farò altrettanto anche qui.
Grazie.