Finale Campionati Mondiali UCI : 19-21 Settembre - Trento

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
La maglia della nazionale italiana,pagandola 35euro all'iscrizione.(la mia divisa ufficiale e' praticamente il disegno della nazionale norvegese e mi "scocciava" passare per nordico anche se sono morissimo).Insomma col costo di sta' Gf ci facevo un circuito.Vabbe' spero di divertirmi!:mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
scusate ma per partecipare a questo campionato del mondo non bisognava qualificarsi?

Si....almeno x quello che riguarda la prova su strada!
La mia ragazza ha vinto la sua categoria.....non era in giornata, ma essendoci un botto di categorie è riuscita a qualificarsi, poi guardando il prezzo dell'iscrizione.....75 euro ha deciso di non partecipare, anche perché ha poco senso una gara con 10 categorie....e poi gli hanno messo davanti una che gli è arrivata dietro !!!
In bocca al lupo a tutti i partecipanti o-o
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
La maglia della nazionale italiana,pagandola 35euro all'iscrizione.(la mia divisa ufficiale e' praticamente il disegno della nazionale norvegese e mi "scocciava" passare per nordico anche se sono morissimo).Insomma col costo di sta' Gf ci facevo un circuito.Vabbe' spero di divertirmi!:mrgreen:
Ordinata anche io, e pagata...un ricordo, speriamo che arrivi per Sabato....
Ciaoo-o
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
Tanto per parlarne....

Hanno fatto delle cose poco simpatiche alle selezioni Ita:
- mio figlio e' partito con il 3.000 , ha 19 anni, ed e' al primo anno Amatori....
- ha chiesto con altro collega "forte" di partire assoluto, ma gli e' stato negato perche' non era possibile
- poi hanno fatto la categoria assoluta, e ci hanno messo i raccomandati forti e meno forti
- cosi' per 3 posizioni e' rimasto fuori, e ci teneva come ragazzino...

Mi sono lamentato allì UCI ma per loro non esiste assoluto conta solo l'eta'....siamo noi ITaliani che facciamo le solite marmellate.

In FCI esistono 25 wildcard, e in APT Trento 5: cioe' 30 persone che possono partecipare anche se non hanno fatto la gara..
Ho contattato la segreteria amatori FCI Ita, ma non rispondono .....solita storia all'ITAliana.

Cosi' io vado e lui rimane a casa.

Spesso ci lamentiamo che ci sono degli Amatori che ne combinano di tutti i colori, ma se l'esempio viene dalle Federazioni, allora cosa lamentarsi a fare.

La persona che gestisce l'organizzazione e' meraviglioso: risponde immediatamente ed e' gentilissimo Erwin Vervecken .

Resta il fatto che io ci vado e penso sia bellissimo fare una gara cosi', l'organizzazione del Trentino e' sempre al TOP.
Costa cara?
Come la maratona delle Dolomiti, come la Nove Colli ect.

Vediamo alla fine della gara tutto, ma forse e' meglio fare due gare in meno e farne una cosi' tra i Top di categoria che farne tante dove c'e' di tutto ....

Spero che facciano il doping e non solo al primo,un bel random ai primi 10' di categoria, basterebbe per fare un po' di pulizia e dare una lezione di " onesta' " che sta andando avanti abbastanza bene, ma trova sempre troppo ipocrisia.

Ciao a tutti, e chi c'e' vivra' penso forti emozioni, alla fine siamo Amatori e non Prof , per cui se uno vuole cacciare dei soldi in queste cose, lo puo' fare e deve accettare le regole prezzo.

:rosik:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Ordinata anche io, e pagata...un ricordo, speriamo che arrivi per Sabato....
Ciaoo-o

ma è quella che si poteva ordinare nel modulo di iscrizione?
o bisgonava fare richiesta a parte?

io penso che quella sull'iscrizione sia la maglia dell'evento e non quella italiana...o-o

per il discorso di tuo figlio...se ben ricordo, è il prim degli esclusi(o uno dei primi)...ora che si sono chiuse le iscrizioni, penso mandino una mail ai primi eslcusi dato che dei qulificati alla gaul, in pochi hanno confermato...prova a sentire...
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
Ciao, a chi chiedere?

Soliti casini all'Italiana.

Ti mando allegata la mail che ho ricevuto dall'APT...

Per le divise quella che abbiamo pagato sono quelle commemorative dell'evento, per cui non quelle ITA.....

Per cui, si corre con la divisa della societa', alla fine siamo sempre alle solite, con 75 € di iscrizione dovevano metterci dentro la maglietta ITA, ma purtroppo non ci sono arrivati..:cry:


Gentile Alessandro,

facendo seguito alla sua cortese e-mail, comunichiamo che per fare eventuale richieste di divise Italia è necessario contattare direttamente la Federazione Ciclistica Italiana - [email protected].
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Ciao, a chi chiedere?

Soliti casini all'Italiana.

Ti mando allegata la mail che ho ricevuto dall'APT...

Per le divise quella che abbiamo pagato sono quelle commemorative dell'evento, per cui non quelle ITA.....

Per cui, si corre con la divisa della societa', alla fine siamo sempre alle solite, con 75 € di iscrizione dovevano metterci dentro la maglietta ITA, ma purtroppo non ci sono arrivati..:cry:


Gentile Alessandro,

facendo seguito alla sua cortese e-mail, comunichiamo che per fare eventuale richieste di divise Italia è necessario contattare direttamente la Federazione Ciclistica Italiana - [email protected].


prova a contattare quelli dell'organizzazione...
nel regolamento c'era scritto chiaro che se alcuni dei qualificati non confermavano l'iscrizione alla prova finale, i posti, sarebbero spettati ai primi esclusi... tutto questo dopola chiusura delle iscrizioni..però ancora l'elenco aggiornato degli iscritti non l'hanno fatto quinndi ci sta che non stiano procedendo ancora a contattare gli esclusi..

secondo me è meglio se gli fai notare la cosa e gli proponi il tutto..alla fine otterresti solo una cosa a cui hai diritto, per di più pagando.. non pensano possano dire di no...(e per di più nella categoria 19-29 saremo 5-6 italiani non di più...o-o)
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
secondo me è meglio se gli fai notare la cosa e gli proponi il tutto..alla fine otterresti solo una cosa a cui hai diritto, per di più pagando.. non pensano possano dire di no...(e per di più nella categoria 19-29 saremo 5-6 italiani non di più...o-o)[/QUOTE]
E si 5 italiani e gara fatta in italia, ,ma..............

Siamo gestiti male dalla FCI o da chi organizza..

Gia' inviata mail vediamo....ma solita storia, gia' provato con L'UCI....

Gentilissimi ma rimandano alla FCI....;nonzo%
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
C'è una cosa che non mi è chiara quanto dura sabato pomeriggio, visto che ci sarebbe:
- tour enogastronomico nel centro di Trento(imperdibile :mrgreen::mrgreen:)
- premiazioni nobili 17.30;
- bisogna andare in piazza alle 18.30 per la presentazione delle 19.30;
- ritirare i pacchi gara

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
C'è una cosa che non mi è chiara quanto dura sabato pomeriggio, visto che ci sarebbe:
- tour enogastronomico nel centro di Trento(imperdibile :mrgreen::mrgreen:)
- premiazioni nobili 17.30;
- bisogna andare in piazza alle 18.30 per la presentazione delle 19.30;
- ritirare i pacchi gara

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ritiro pacco gara e mangiare in albergo, iofaccio cosi' e spero che non si inventino altre cazzate turistiche.....adatte a chi fa' gita .

Dopo la gara ben venga!!! :mrgreen:

Anche se scappo al Giro delle Regioni per la premizione a Desenzano sul Garda....

Che giornata....:bua:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anch'io quasi sicuramente faccio il tour la domenica post gara, intanto per mezzo giorno saremo arrivati tutti .... Per le premiazioni del Nobili, vediamo perchè le hanno fatte coincidere con l'evento e poi vanno a sovrapporsi boh...
 

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Dovrebbere essere winning time come lo è stato per la Charly Gaul .La gara di domenica infatti è indicata nel calendario dei prossimi eventi quindi penso non ci siano dubbi
Ciao,ti confermo che sara' winning time,mi e' arrivata l'e-mail dall'organizzazione.
La maglia l'ho vista,carina!Nella lista partecipanti saremo in 150 M3,pensavo ci fossero piu' italiani.Vabbe' in griglia mi intendero' a gesti!:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao,ti confermo che sara' winning time,mi e' arrivata l'e-mail dall'organizzazione.
La maglia l'ho vista,carina!Nella lista partecipanti saremo in 150 M3,pensavo ci fossero piu' italiani.Vabbe' in griglia mi intendero' a gesti!:mrgreen:

Girati e due griglie dietro fai pure gesti intanto ci sono io .... o-oo-oo-o

Ruffo domenica a tuttaaaaa, se no ci usano come carro scopa:cry::cry::cry: