Finalmente è arrivata la mia nuova Wilier Cento1Air

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
grazie GrioZ per l'info ...... purtroppo sono costretto all' on the web!
ciao

facci sapere se poi procedi cmq non posso far altro che consigliarti questo fantastico telaio , io mi trovo veramente ultra-bene , al momento percorsi 1.300Km e nessun rimpianto :asd2::asd2:

tonev

Novellino
11 Febbraio 2014
5
0
rimini
Visita sito
Bici
bdc
facci sapere se poi procedi cmq non posso far altro che consigliarti questo fantastico telaio , io mi trovo veramente ultra-bene , al momento percorsi 1.300Km e nessun rimpianto :asd2::asd2:

questo mi rende felice
appena piazzo la mia attuale bike vorrei procedere con l'acquisto anch'io!!! mi rimangono però molti dubbi sulla taglia.
non mi ha risposto nessuno oltre te!

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
questo mi rende felice
appena piazzo la mia attuale bike vorrei procedere con l'acquisto anch'io!!! mi rimangono però molti dubbi sulla taglia.
non mi ha risposto nessuno oltre te!

Pensavo... Sai cosa potresti fare anche ? mandare una mail alla Wilier direttamente (info@wilier.it) con le tue misure indicando il telaio a cui sei interessato.

Ha fatto così anche il mio sivende di fiducia che è un punto rosso Wilier, ovviamente sapeva già che la misura era la L ma credo debbano farlo per procedura ... Il tecnico Wilier prende in esame la richiesta e rilascia il feedback in base alle geometrie del telaio .

ciao !

tonev

Novellino
11 Febbraio 2014
5
0
rimini
Visita sito
Bici
bdc

Ottimo suggerimento GrioZ, questa la percorro di sicuro!
grazie mille!