Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Finalmente ci sono!!
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 1446143" data-attributes="member: 1887"><p>Ciao, Alessandra.</p><p>ti avevo lasciato il breve saluto qui sotto riportato in risposta ad un tuio post in "ci piacerebbe conoscervi meglio", ma poi ho visto che quello è stato inflazionato e probabilmente il io è finito subito indietro di parecchie pagine</p><p>allora oggi avevo un pò di tempo, sono andato a cercarlo e te lo riporto qui sotto</p><p>-------</p><p> </p><p></p><p>Ieri, quando ho visto il tuo nickname nell'elenco degli utenti on-line (balza subito all'occhio, perchè è tutto maiuscolo), mi sono subito incuriosito, perchè in effetti "nonna" dentro qui suona un pò atipico.</p><p></p><p>Benvenuta, e soprattutto complimenti per la tua "mobilità": nel solo 2008 hai fatto i km che io ho fatto negli ultimi 4 anni!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 1446143, member: 1887"] Ciao, Alessandra. ti avevo lasciato il breve saluto qui sotto riportato in risposta ad un tuio post in "ci piacerebbe conoscervi meglio", ma poi ho visto che quello è stato inflazionato e probabilmente il io è finito subito indietro di parecchie pagine allora oggi avevo un pò di tempo, sono andato a cercarlo e te lo riporto qui sotto ------- Ieri, quando ho visto il tuo nickname nell'elenco degli utenti on-line (balza subito all'occhio, perchè è tutto maiuscolo), mi sono subito incuriosito, perchè in effetti "nonna" dentro qui suona un pò atipico. Benvenuta, e soprattutto complimenti per la tua "mobilità": nel solo 2008 hai fatto i km che io ho fatto negli ultimi 4 anni! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Finalmente ci sono!!
Alto
Basso