Finalmente eccola!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

Bella, bella , bella.... Complimenti..
Per i miei gusti, l'avrei fatta tutta nera anche con sella e nastro
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.946
731
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

Anteprime immagini allegate


CIAUUU patarozzi

i miei complimenti... veramente bella...
io sono per sella e nastro neri, ma devo dire che anche così ha il suo perchè
o-o

CIAUUU

Juri